- 305
- 13
- CPU
- DualCore AMD Athlon 64 X2, 2600 MHz (13 x 200) 5000+
- Scheda Madre
- Acer (baracca) F690GVM
- HDD
- Hitachi HDT725032VLA380 320Gb
- RAM
- DDR2 4Gb
- GPU
- ATI Radeon HD 4650pro 1Gb
- Audio
- ATI SB600
- Monitor
- Acer X193W
- PSU
- 114 Kw (della mia car) -- 500watt
- Case
- Acer baracca
- OS
- Windows 7
Ciao ragazzi, in anzi tutto chiedo ai mod di spostare il 3d in una sezione più consona se questa non dovesse andar bene..
dunque ho un problema relativo a windows 7. in basso nella barra applicazione, in window 7, cè una bandierina che ti illustra se ci sono dei problemi.. cliccando quella bandierina, il pc mi apre la finestra con il relativo mess d'errore cioè "Attiva il servizio centro sicurezza PC windows"
Come vedete mi dà errore, e non cè verso di attivarlo.. seguendo alcuni "consigli" nel web, cioè di forzarlo dal services.msc, non riesco a combinare nulla, perchè ho scoperto che anche qui non riesco accedervi ed agire..
per cui come posso proseguire??
grazie mille a tutti..:):):sisi:
dunque ho un problema relativo a windows 7. in basso nella barra applicazione, in window 7, cè una bandierina che ti illustra se ci sono dei problemi.. cliccando quella bandierina, il pc mi apre la finestra con il relativo mess d'errore cioè "Attiva il servizio centro sicurezza PC windows"

Come vedete mi dà errore, e non cè verso di attivarlo.. seguendo alcuni "consigli" nel web, cioè di forzarlo dal services.msc, non riesco a combinare nulla, perchè ho scoperto che anche qui non riesco accedervi ed agire..

per cui come posso proseguire??
grazie mille a tutti..:):):sisi: