problema serio

Pubblicità
allora ho provato anche in modalita provvisoria veramente anche tutte le altra modalita VGA, ecc.ecc. ma è sempre uguale. No il monitor vedo solo il bios e il caricamento del window poi rimane oscurato nel senso come se fosse un grigio oscuro no nero come se fosse spento, comunque funziona il monitor l'ho provato con un altro pc ed è ok.
 
Ciao Mr Frizz,ho fatto la prova di staccare la batteria per 5 minuti per resettare il bios ma è sempre uguale. Il monitor l'ho provato con differente pc e funziona .
 
io vorrei fare una prova se fosse possibile come si fa a resettare la scheda madre?cioè portarla a zero, forse reistallando il tutto con i CD funziona che pensate?
 
il probblema è che non posso farlo normalmente inserendo il CD della MoBo perche non vedo niente.Se solo ci sarebbe il modo di inserire il CD della MOBO e partisse solo sarebbe una ****ta
 
Riassumento
Il monitor funziona su un altro pc
Con scheda integrata o AGP il problema si presenta alla stesso modo
Il problema si presente solo in windows, ovvero il bios è visualizzato correttamente

Quindi a questo punto inizierei ad indicare come responsabile l'affidabilissimo sistema operativo Microsoft.
Formattare tutto per te è un problema?
 
si è un probblema formattare tutto ho provato a istallare il window e inizia a caricare i file poi opzione di istallare il window premi invio, e mi viene una pagina della microsoft, premi F8 o Esc bè l'F8 non mi entra allora devo per forza fare esc e sono al punto di partenza
 
Grazie Ragazzi

Ciao. volevo ringraziarvi per i vostri consigli, davvero grandi ragazzi.Avevo perso un file vga sys, sono riuscito a fare il riprestino del sistema e adesso è va benissimo il bello è che non ho perso i dati.... GRAZIEE
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top