Chiedo scusa se la sezione non è adeguata ma sono totalmente impossibilitato a chiamare il supporto dell per almeno una settimana e volevo avere prima un consulto qui. Oggi ho avuto una spiacevole esperienza mentre usavo il mio xps 15. Poggiando entrambi i polsi ai bordi del portatile (scrivendo) ho subito una relativamente violenta scossa statica che ha portato in seguito allo spegnimento del pc. Dopo averlo scollegato dalla corrente, separato dalla batteria e fatto riposare, ho provato ad avviarlo, incontrando il black screen all'accesso dell'account. Faticosamente, dopo aver fatto un ripristino di configurazione sono riuscito a avviare windows, per constatare che non viene riconosciuta più la webcam come presente, la batteria non carica oltre una certa soglia (ma è possibile che questo sia dovuto all'usura, ormai ha due anni e spicci) e a cali di prestazione momentanei, totalmente a random, in cui tutto scatticchia e poi torna normale. Anche a batteria vedo che ora continua a dare la statica (seppure in maniera molto minore).
Cosa può essere successo? E' un inconveniente coperto da garanzia (che ho appena rinnovato) o come devo comportarmi?
Grazie, Sandro.
Cosa può essere successo? E' un inconveniente coperto da garanzia (che ho appena rinnovato) o come devo comportarmi?
Grazie, Sandro.