RISOLTO Problema serio con F1 23

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francesco baccino

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
2
ho installato steam e f1 23, all'avvio tutto il gioco va a scatti, come se fossi costantemente a 5 fps, ho aggiornato tutti i driver, installato e reinstallato prima steam e poi il gioco ma nulla è cambiato.
specifiche:
rx 7800xt
ryzen 5 7600x
32 Gb di ram
1 T di ssd nvme

Ultima modifica da un moderatore:
ho installato steam e f1 23, all'avvio tutto il gioco va a scatti, come se fossi costantemente a 5 fps, ho aggiornato tutti i driver, installato e reinstallato prima steam e poi il gioco ma nulla è cambiato.
specifiche:
rx 7800xt
ryzen 5 7600x
32 Gb di ram
1 T di ssd nvme
le temperature come sono?

Il gioco è originale / la chiave è ufficiale - proviene da sito affidabile e legale?

Anche io ho avuto lo stesso problema con F1 2023 nel pc che ho in firma. L'avevo installato tramite Xbox per PC (ho il Game Pass Ultimate) l'avevo provato con la schedo video integrata e ovviamente andava a come andava. Poi l'ho riprovato quando ho installato la 3060 e andava anche peggio! Non solo giusto 5 fps in gioco ma anche nei nella navigazione tra i vari menù era lentissimo. Visto che il gioco non mi interessava ho lasciato perdere, anche perché non ho avuto mai avuto questo problema con altri titoli.

Anche io ho avuto lo stesso problema con F1 2023 nel pc che ho in firma. L'avevo installato tramite Xbox per PC (ho il Game Pass Ultimate) l'avevo provato con la schedo video integrata e ovviamente andava a come andava. Poi l'ho riprovato quando ho installato la 3060 e andava anche peggio! Non solo giusto 5 fps in gioco ma anche nei nella navigazione tra i vari menù era lentissimo. Visto che il gioco non mi interessava ho lasciato perdere, anche perché non ho avuto mai avuto questo problema con altri titoli.
grazie mille ma ho risolto, se vuoi riprovare nelle impostazioni del gioco, prova ad andare su grafica e poi su opzioni schermo e ci dovrebbe essere una voce che ti fa selezionare la scheda video o la scheda integrata dal processore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro