Problema serio con Bison Webcam integrata Notebook inglese marca RM

Pubblicità
Ho provato il tuo link ma non mi funziona.
Ho smanettato un po': avrei trovato che la Bison Electronics Inc è cinese e specializzata in hardware video. Ho trovato un driver, l'ho scaricato ma non ho potuto provarlo perché una finestra dell'installazione del driver mi dice che non ho nessuna webcam

Ho dato da Google "download driver 6.96.2018.21 " e l'ho trovato in 3 link diversi ma il browser non me lo fa scaricare perché dice che non è sicuro

Dunque a questo punto penso che il problema sia hardware. Hai mai constatato che la webcam funzionava?

Grazie. Vedo di valutare la possibilità hardware anche perché sono stanco di smanettare.
Per poche lire penso di trovare una webcam compatibile su ebay.co.uk. Ti faccio sapere.
In passato ho lavorato molto sul hardware e penso che non avrei nessuna difficoltà. Grazie e ciao
Da quando ho comprato questo portatile non l'ho mai usato finora. Mi sembra strano che sia guasta proprio la webcam ma è certamente possibile. Ti ringrazio

Ultima modifica:
Grazie. Vedo di valutare la possibilità hardware anche perché sono stanco di smanettare.
Per poche lire penso di trovare una webcam compatibile su ebay.co.uk. Ti faccio sapere.
In passato ho lavorato molto sul hardware e penso che non avrei nessuna difficoltà. Grazie e ciao
Da quando ho comprato questo portatile non l'ho mai usato finora. Mi sembra strano che sia guasta proprio la webcam ma è certamente possibile. Ti ringrazio
Figurati... hai pensato ad un ripristino?

Non credo si possa fare perché io ho installato Win 7 in italiano recentemente, per sostituire il Win 7 in inglese che c'era quando l'ho comprato. Faccio prima a sostituire la webcam, se la trovo. Grazie

Avevo capito che avevi solo cambiato la lingua col pack language... Allora no a meno che non ci sia ancora la partizione di ripristino originaria...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro