Problema serio con Bison Webcam integrata Notebook inglese marca RM

Pubblicità

ferguson

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve.
Tempo fa avevo comprato questo notebook RM inglese e l'avevo accantonato ma ora l'ho provato e lo trovo buono per le mie esigenze.
Solo che Gestione dispositivi non mi riconosce la Webcam integrata.
Il driver apposito della RM non mi funziona.
So solo che la Webcam deve essere marca Bison
La scheda video funziona.
Lavoro con Windows 7 Home Premium.
Ho fatto diverse prove senza successo.
Un aiutino per favore?
Grazie mille e cordiali saluti

Troppo pochi i dati che fornisci. Modello del notebook? Prima funzionava? Windows ha fatto degli aggiornamenti? Hai provato a fare una passata con driverbooster?

Ultima modifica:
Scusa.
Il notebook è RM W76C con una CPU i5, che per me è ottima.
Ho installato Driver Booster e gli ho fatto fare tutti gli aggiornamenti dei driver.
Inoltre ieri sera Windows mi ha fatto 175 aggiornamenti.

Per niente. Stavo pensando di cercare il modello della scheda madre e poi con quello cercare i driver. Tu cosa ne pensi?

Dunque, io avrei scaricato il driver giusto. Con Netscape ho trovato il modello della webcam e l'ho cercato su Internet e l'ho trovato e scaricato e mi risulta elencato in Programmi del Pannello di Controllo, ma VLC non me lo rileva ancora.
La Bison Cam sarebbe della HP.
Comunque, ho i miei dubbi che il driver si sia installato bene: il wizard era quello solito ma in Programmi non mi da l'icona di un driver completo e non mi dice Applicazione. Continuo a cercare

Ultima modifica:
Apri gestione dispositivi e clicca su dispositivi di acquisizione immagini oppure Imaging devices e vedi se c'è la webcam e se ha un triangolo giallo

Purtroppo il problema è proprio che per il computer è come se la webcam non esistesse.
Ho fatto le due prove che hai suggerito ma il software mi dice No webcamn found (nessuna webcam trovata) e Gestione dispositivi l'avevo già fatto ma la webcam non c'è.
Mi sono passato tutto il pomeriggio a provare, ho trovato dei drivers che dicevano di essere quelli giusti ma a me non funzionano.

Era nativo con windows 7 il pc e ha mai funzionato la webcam?

Sì, aveva Win 7 in inglese r io l'ho cambiato a italiano.
Faccio la prova che dici e ti riferisco. Grazie
Mi hai mandato il file per i 64 bit ma io purtoppo, perché ho un HD piccolo, ho messo Seven 32 bit. Me lo puoi rimandare più adatto? Grazie

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro