PROBLEMA problema serio adsl/PC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maurizyo91

Utente Èlite
Reazioni
890
Punteggio
136
sera ragazzi sono alcuni giorni che sto avendo problemi con l'adsl...in pratica lui è connesso ma random...mi esce questa schermata...
Immagine.webp Cattura.webp

lo fa con tutte le pagine...MA la cosa curiosa che lo fa anche se provo a collegarmi nell'adsl con il classico comando 192.168.1.1(sono certo che è questo perche mi collego spesso)

Cattura1.webp

sono nelle vostre mani...:help:icon_help2.gif

- - - Updated - - -

ah...dimenticavo..ultime modifiche fatte...solo al mio pc cambiato il DNS(con l'aiuto di @Federico83) da 192.168.1.99(che era lo stesso dell'ip stabile fornito al mio pc) a 8.8.8.8 & 8.8.4.4
e a quello di mia madre solo aggiunto il DNS!!

- - - Updated - - -

altra cosa ora notata...i video di you tube continuano a caricarsi mentre è in corso il problema!!

Ultima modifica:
Re: problema serio adsl

A parte le ovvietà, tipo suggerirti di riavviare il modem/router... o resettarlo alle impostazioni di fabbrica, sarebbe interessante sapere il provider e il modello di router che hai.
Regards

Re: problema serio adsl

A parte le ovvietà, tipo suggerirti di riavviare il modem/router... o resettarlo alle impostazioni di fabbrica, sarebbe interessante sapere il provider e il modello di router che hai.
Regards
ciao...grazie...allora in quanto riavvio già fatto svariate volte...reset no!!!
il router è un sbs bw5150 simile a questo
aa09a8f014ff20fd08b319fb51347479_big.jpg

il reset non l'ho fatto perche è un problema solo del mio pc...gli altri funzionano!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro