PROBLEMA Problema selettivo Utente dominio

• Autore discussione Autore discussione cza89
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

cza89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve.
Mi hanno chiamato a risolvere uno strano problema.
In un dominio aziendale, un utente non riesce a navigare su internet, e se prova ad aprire un programma riceve questo messaggio di errore: googleads.g.doubleclick.netaclksaL&aiC7fyIYjp5U63CDOucigbl
Questo problesa succede SOLO AD UN UTENTE, e solo su terminali Desktop ( multipli). Il problema non si resenta sui laptop ( ?!?!?!).
Devo risolvere il problema tra 4 ore; per il momento non ho ne informazioni sulla foresta ne sugli OS.
Tutto qua.,spero sia la sezione giusta Help ?!?!

Salve.
Mi hanno chiamato a risolvere uno strano problema.
In un dominio aziendale, un utente non riesce a navigare su internet, e se prova ad aprire un programma riceve questo messaggio di errore: googleads.g.doubleclick.netaclksaL&aiC7fyIYjp5U63CDOucigbl
Questo problesa succede SOLO AD UN UTENTE, e solo su terminali Desktop ( multipli). Il problema non si resenta sui laptop ( ?!?!?!).
Devo risolvere il problema tra 4 ore; per il momento non ho ne informazioni sulla foresta ne sugli OS.
Tutto qua.,spero sia la sezione giusta Help ?!?!
Troppe poche info difficile capire il problema... Controlla i gruppi di dominio ai quali appartiene, e controlla le altre utenze se hanno gli stessi gruppi dell'utente che non naviga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro