Tale Babatto
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,558
- Punteggio
- 168
perché?potresti aver paura dell'aggiornamento bios,ma il cmos é un semplice reset,non fai danni tranquiHo sempre avuto timore a provarlo :( è safe?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perché?potresti aver paura dell'aggiornamento bios,ma il cmos é un semplice reset,non fai danni tranquiHo sempre avuto timore a provarlo :( è safe?
Anche con una GPU esterna non va, sia con VGA che con DVI che con HDMI. Scollegato e ricollegato tutto ma nulla. Fatto il cmos ma nulla.Ok :) ora un mio amico mi sta portando una GPU, prima di fare il reset vedo se con la GPU va :) vi faccio sapere.
Guarda prima sul sito della mobo se quella scheda permette di aggiornare il bios direttamente da usb senza bios e senza nulla. Se si, lo trovi sicuramente scritto nel manuale e generalmente basta scaricare la versione nuova del bios, metterla su usb (in fat 32) e premere "ins" dopo l'avvio.
Purtroppo no, non mi resta altro da fare che trovare un processore, spero che qualcuno me lo presti D: