RISOLTO Problema sedia gaming DXRacer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

berserk82

Nuovo Utente
103
8
Buonasera da qualche giorno riscontro il seguente problema: dopo un po' che sono seduto, la sedia si abbassa in altezza nonostante ci sia il manettino di destra sulla posizione di lock, la cosa strana è che se il pistone fosse scarico credo si abbasserebbe sempre e subito, invece ciò non avviene, ma sprofonda gradualmente dopo circa una mezzora. Dite che è il pistone che va sostituito o c'è qualche altro problema nella sedia? nel caso per la sostituzione pistone meglio rivolgersi a casa madre o sulla rete si trovano di compatibili? Grazie
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,077
2,998
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Il problema è ovviamente il pistone!
A me succede su una sedia scrausa al lavoro a volte rimane su normalmente altre volte comincia ad abbassarsi, spesso dipende dalla posizione assunta sulla sedia od eventuali movimenti
(tipo se mi siedo con la gamba sotto il sedere REGOLARMENTE si abbassa dopo un secondo)

Se la sedia è in garanzia allora DEVI contattarli per risolvere il problema....
Non so se c'è qualcosa di simile online...
 

berserk82

Nuovo Utente
103
8
Il problema è ovviamente il pistone!
A me succede su una sedia scrausa al lavoro a volte rimane su normalmente altre volte comincia ad abbassarsi, spesso dipende dalla posizione assunta sulla sedia od eventuali movimenti
(tipo se mi siedo con la gamba sotto il sedere REGOLARMENTE si abbassa dopo un secondo)

Se la sedia è in garanzia allora DEVI contattarli per risolvere il problema....
Non so se c'è qualcosa di simile online...
la sedia non era in garanzia alla fine ho risolto con una fascetta in alluminio. grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili