Problema SCRIVERE nella sezione MERCATINO

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

dep-aq

Utente Attivo
108
12
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
asrock extreme 4 atx
HDD
ssd samsung 84 120 gb + 2 hdd storage
RAM
4+4 gb corsair 1600 vengeance
GPU
660 gigabyte
Monitor
samsung 27 ''
PSU
corsair hx 750
Case
cooler master HAF 932
OS
windows 7 64bit
Salve a tutti . Non riesco a rispondere a nessuna discussione nel mercatino e nemmeno a crearne usa. Afferma che non ho i permessi.

Sono utente da prima dell introduzione della regola dei 100 messaggi obbligatori.

Se poteste sistemare il mio account ve ne sarei grato.
Grazie
 
T

Tony25

Ospite
Salve a tutti . Non riesco a rispondere a nessuna discussione nel mercatino e nemmeno a crearne usa. Afferma che non ho i permessi.

Sono utente da prima dell introduzione della regola dei 100 messaggi obbligatori.

Se poteste sistemare il mio account ve ne sarei grato.
Grazie
Quella regola non vale per gli utenti scritti dal 2012 e prima?
Mi pare che è così, attendiamo qualche mod per conferma.
 
T

Tony25

Ospite
Come scritto anche nell'avviso, la regola vale per gli utenti registrati dal 2013 in poi ;)
Nell'avviso c'è scritto questo:
Si comunica che, a partire dal 2012, solo gli utenti con almeno 100 messaggi e 60 giorni di iscrizione possono usufruire della sezione mercatino. Tale regola non è retroattiva per gli utenti registrati prima di quella data,
Quindi non significa che solo quelli registrati prima del 1 gennaio 2012 non gli vale la regola?
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
Nell'avviso c'è scritto questo:
Si comunica che, a partire dal 2012, solo gli utenti con almeno 100 messaggi e 60 giorni di iscrizione possono usufruire della sezione mercatino. Tale regola non è retroattiva per gli utenti registrati prima di quella data,
Quindi non significa che solo quelli registrati prima del 1 gennaio 2012 non gli vale la regola?
Si si perdono ho sbagliato il numerino alla fine :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Tony25

Chiccolino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
19,353
5,261
CPU
i7 4770k delidded
Dissipatore
EK Supremacy
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-OC
HDD
Samsung 830 pro 256
RAM
2x4GB Samsung ultra low voltage
GPU
Gigabyte GTX 780Ti Windforce rev.1.0
Audio
Integrata
Monitor
BenQ XL2420T
PSU
XFX Pro Series 750W BE Silver
Case
Banchetto in plexi con liquido su CPU
OS
Windows 10 x64 Professional
I nuovi utenti sono quelli che non hanno i requisiti per partecipare al mercatino, gli utenti attivi quelli che possono :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Stefano Novelli

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!