woddy
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 38
Buongiorno a tutti,ho un portatile con grossi problemi che in parte ho risolto, ma è rimasto questo dannato problema della scrittura, qualsiasi tastiera utilizzo il risultato dopo qualche minuto che il pc è in funzione è sempre lo stesso simboli strani al posto delle lettere e dei numeri. Premetto che in questo pc c'era installato Vista ma era diventato inutilizzabile, avevo quasi l'impressione che qualcuno l'ho utilizzasse da remoto. Reinstallato Vista dopo pochi minuti il problema si ripresenta, non solo i problema dei caratteri ma i file che non si aprivano, programmi che avevano comportamenti strani ed erano inutilizzabili a questo punto ho deciso di installare Ubuntu e devo dire che ora tutto funziona alla perfezione, ma è rimasto questo problema, che dopo qualche minuto non riesco più a scrivere, escono caratteri che sembrano giapponesi, tutte le impostazioni sono corrette ho controllato, se qualcuno può darmi una mano gliene sono grato . Cosa posso fare otre a buttare il pc ????