Problema scorrimento Google Chrome

Pubblicità

Dave27

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi da un pò di giorni sto avendo dei problemi con lo scorrimento della pagine di Google Chrome .

Ad esempio,a volte,per andare in fondo alla pagina devo girare la rotellina più volte...

Sapete di cosa si tratta?
Grazie anticipatamente a tutti.

Ah,questo non accade con altri browser.:ok:

- - - Updated - - -

Addio:cav:

anche io ho los tesso problema...specie con Facebook e youtube...nel primo succede la stessa cosa che dici tu...in youtube invece vedo i video a scatti..cosa che con firefox non succede...ergo sono passato alla volpe...:ok:

si lo so....ma se per scorrere le pagine mi deve venire un tic nervoso penso sia meglio firefox....che poi guarda con le varie estensioni e tutto il resto ti devo dire che non mi sta dispiacendo per nulla....anzi...

quelle che servono a me...tipo per lo zoom dello schermo, per tagilare le parti e stamparle direttamente...ce ne sono migliaia ognuno si mette quelle che vuole

a me sembra normale se la pagina ha una formattazione che tu debba scrollare con la rotella a meno che non tieni premuto il tasto centrale e ti muovi come ti pare in su e in giù per la pagina

io nn so se intendeva questo l utente di prima...il mio problema è proprio che chrome su fb si inceppa...e i video li vedo a scatti...con firefox nn succede questo...

il tuo è un'altro tipo di problema apri una nuova discussione ma quello dello scrolling no non è secondo me un problema perchè tutte le pagine si scrollano

il tuo è un'altro tipo di problema apri una nuova discussione ma quello dello scrolling no non è secondo me un problema perchè tutte le pagine si scrollano

non mi serve aprire un altro post perchè non ne ho bisogno...io ho semplicemente cambiato browser e tutto qua...pensavo che il problema di quell utente fosse come il mio per questo ho risposto...non credo che l utente sia cosi stupido da non capire che per scrollare le pagine deve girare più volte la rotellina...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro