PROBLEMA Problema sconosciuto

Pubblicità

mao1992

Utente Èlite
Reazioni
140
Punteggio
111
Ciao a tutti, girando sul mio pannello di controllo ho riscontrato questo problema, ma che non so a cosa è diretto, il pc non ha problemi, ma vorrei cmq fixxarlo, qualcuno può aiutarmi ?

ID Hardware: PCI\VEN_8086&DEV_0C00&SUBSYS_79151462&REV_06

Immagino in Gestione Dispositivi, probabilmente e' solo qualche driver mancante di un hardware che direi non sai nemmeno di avere, quindi non mi preoccuperei piu' di tanto.
A meno che tu non abbia qualche problema nell'uso del pc..

cioè? dove trovi esattamente quella scritta?

Sotto hardware -> dispositivi, la stessa schermata in cui vediamo le periferiche (monitor, stampanti, joypad, etc), vedo un cubetto con il nome del pc e un triangolino giallo, che mi da questo problema.

- - - Updated - - -

Immagino in Gestione Dispositivi, probabilmente e' solo qualche driver mancante di un hardware che direi non sai nemmeno di avere, quindi non mi preoccuperei piu' di tanto.
A meno che tu non abbia qualche problema nell'uso del pc..

i Driver li ho tutti, li ho controllati più volte. Vorrei cmq fixxarlo anche se non da problemi.

Sarebbe utile lo screenshot ugualmente.
E anche le specifiche esatte del tuo pc, io penso sia una scheda collegata che non viene riconosciuta da Windows 10.

Sarebbe utile lo screenshot ugualmente.
E anche le specifiche esatte del tuo pc, io penso sia una scheda collegata che non viene riconosciuta da Windows 10.

le specifiche sono in firma e anche al lato sinistro, fino a 2 settimane fa non avevo problemi e ho w10 da settembre, cmq sia quando sarò a casa metterò lo screen, anche se non credo sia tanto rilevante nella fattispecie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro