problema sconosciuto alla linea ads ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marco Onnis

Nuovo Utente
9
0
ciao a tutti ragazzi, vorrei porvi un quesito riguardo la mia linea adsl.. ho alice flat (20 Mb se non sbaglio) e ho il pc con il collegamento wifi.. (ah, non capisco nulla di queste cose quindi dovrete indirizzarmi voi con evenuali domande per chiarire ben il problema..) comunque il mio notebook ha una settimana quindi almeno in questo senso siamo sicuro che non sia un suo problema...i primi giorni tutto ok , internet super tranquillo e veloce, dopodichè, è diventato un incubo.. io uso chrome e ogni tanto usandolo non mi carica la pagina e mi dice "pagina momentaneamente non disponibile" o cose del genere. non ho scaricato nulla di nuovo che possa aver creato questi problemi... addirittura se apro utorrent e avvio un download, mi si blocca google... cioè se lo apro va lentissimo e non carica neppure la pagina con i risultati.. anzi si blocca proprio e mi dice "non risponde"..così pure explorer.. il fatto è che non può essere un virus o il pc lento (non ci voglio neanche credere) ... perchè se chiudo torrent( e blocco il download) torna normale... salvo appunto problemi random di lentezza ancora più grave.. penso che debba essere un problema telecom perchè a volte (per un po, massimo un oretta) la linea torna relativamente veloce.. vorrei chiamare il 187 ma non so di fatto cosa dirgli... quindi potreste suggerirmi qualcosa? aiuto, test da fare e anche pagine da cui imparare qualcosa di queste cose? grazie mille!!!!!!:ciaociao:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!