PROBLEMA Problema schermo touch

Fiordalisa Pellegrino

Nuovo Utente
35
0
Ciao a tutti ragazzi il mio HD2 dopo un po di mesi di inutilizzo, ieri l'ho riacceso e mi sono trovato la sorpresa più brutta del mondo, il touch non va più, mi sapete dire cosa posso fare ? per farlo tornare a funzionare ?


EDIT: se tengo lo schermo touch rialzato di 1 centimetro dal guscio del cellulare il touch funziona che e una meraviglia.

EDIT 2: ho provato con il tester, e se misuro la frequenza di corrente che passa dalla scheda madre allo schermo con DCV 200 e di 0,29 quindi non e un problema della scheda madre ( o meglio a me sembra che non sia )
 

77fabio

Utente Attivo
616
129
CPU
Intel Core2Duo E6600
Scheda Madre
Dell
HDD
SSD Corsair 90 GB
RAM
Kingston 800 Mhz DDR2 - 4GB
GPU
Sapphire HD6850
Audio
Sound Blaster
Monitor
Philips LCD 23''
PSU
Dell 350W
Case
Dell
OS
Windows 7 - 64 bit
Ciao Firodalisa, noto che parli al maschile... Comunque il nome al femminile è un ottimo modo per ottenere assistenza! In ogni caso dubito che ci siano soluzioni diverse dall'assitenza tecnica anche se credo che ormai il tuo telefono sia fuori garanzia... L'unica prova che puoi fare è andare su xda e vedere se la comunità che ancora lavora su questo dispositivo sa dirti qualcosa in più:

HTC Leo: HD2 - xda-developers
 

LS1987

Utente Èlite
3,530
516
CPU
Phenom II X 4 945 @ 3 GHz
Scheda Madre
Asus M3A78-CM
HDD
Seagate 500 GB
RAM
4096 MB DDR2
GPU
nVidia GeForce 9800 GT
Audio
Integrato
Monitor
HP 21.5" 16:9
PSU
Cooler Master
Probabilmente togliendo lo schermo dal guscio qualche filo o pin che si era leggermente spostato torna a posto.
 

Fiordalisa Pellegrino

Nuovo Utente
35
0
Si il messaggio l'ha scritto il mio ragazzo, io ho fatto copia e incolla, e se lo mando in assistenza quanto mi può costare ?

Su internet ho trovato schermi con LCD e TOUCH a 40 euro
 

Andreapittori1980

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti ragazzi il mio HD2 dopo un po di mesi di inutilizzo, ieri l'ho riacceso e mi sono trovato la sorpresa più brutta del mondo, il touch non va più, mi sapete dire cosa posso fare ? per farlo tornare a funzionare ?


EDIT: se tengo lo schermo touch rialzato di 1 centimetro dal guscio del cellulare il touch funziona che e una meraviglia.

EDIT 2: ho provato con il tester, e se misuro la frequenza di corrente che passa dalla scheda madre allo schermo con DCV 200 e di 0,29 quindi non e un problema della scheda madre ( o meglio a me sembra che non sia )


Ciao allora io ho avuto lo stesso probelma, solo che non ho fatto il test con il tester :cav:, l'ho portato in un centro riparazioni Crazy***** che con 80 euro mel ha riparato che e come nuovo, se serve altro fammi sapere
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili