problema schermo nero

Pubblicità

tony90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti ho avuto un problema col pc stavo giocando qnd tt ad un tratto li schermo si oscura....io credo siano le ram pero vorrei essere piu sicuro ho provato cn un banco solo provandole entrambi il oc si avvia ma lo schermo niente

l'unico modo per essee certo che sia il modulo ram e non lo slot è provare la ram funzionante sull'altro slot e vedere se funziona se il pc non parte il problema è dello slot della scheda madre, se parte il problema è il modulo RAM e va sostituito con uno nuovo, se il PC è in garanzia va mandato in RMA

l'unico modo per essee certo che sia il modulo ram e non lo slot è provare la ram funzionante sull'altro slot e vedere se funziona se il pc non parte il problema è dello slot della scheda madre, se parte il problema è il modulo RAM e va sostituito con uno nuovo, se il PC è in garanzia va mandato in RMA

intanto grz per avermi risposto....allora ti dico che ho provato con una banco di ram nel primo slot e il pc si avvia e fa i beep ma lo schermo nulla ....se metto l altra invece si accende il pc ma nnt beep

ok questo l'avevo capito, ora prova a mettere il modulo funzionante (ovvero quello con il quale il PC si avvia senza problemi) sull'altro slot e prova ad avviare il PC, per vedere se parte, se è così non è un difetto dello slot ma l'altro modulo che è da buttare.

ok questo l'avevo capito, ora prova a mettere il modulo funzionante (ovvero quello con il quale il PC si avvia senza problemi) sull'altro slot e prova ad avviare il PC, per vedere se parte, se è così non è un difetto dello slot ma l'altro modulo che è da buttare.

allora ho provTO PRIMA UNA E POI L ALTRA fanno la stessa cosa entrambi cioe il pc sembra che parte e fa due beep ma la schermata e sempre nera

- - - Updated - - -

Qlk mi può aiutare???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro