SimoneBrancaccio
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao raga come da titolo ho questo problema dello schermo del pc portatile che da interferenza come la tv, sapete cos'è ???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
-Il difetto si presenta proprio come mentre si guarda la tv e ci sono tutte quelle strisce di interferenza.Puoi descrivere meglio il problema? Come si presenta il difetto?
Molto probabilmente è il cavo che collega il monitor che con l'usura nel tempo si è logorato, e da intervferenze che cambiano quando pieghi il monitor
Mi fa delle strisce orizzontali che si muovono velocemente, più di questo non so come spiegarti...Puoi, perfavore che tipo di interferenze, descriverle in modo diverso? Perche le interferenze alla televisioni possono essere varie.
Quel problema che ti ho descritto si presenta anche senza il fatto di muovere lo schermo, ma le interferenze cambiano leggermente quando si inclina lo schermo
ecco il problema è simileFoto?
Va a caso, anche quando non faccio niente.Quello che hai descritto sembra un problema di buffering, ma scusami.... Questo problema qua lo hai sempre o solo quando riproduci video?
Se fosse la VGA, non mi spiegherei perche lo fa ogni tanto e non sempreio avevo un problema simile,anche se meno accentuato..vga fallata!al limite puoi provare ad aggiornare i driver se gia non lo hai fatto,o disinstallarli poi reinstallarli..ma la vedo dura..hai controllato le temperature?
Se fosse la VGA, non mi spiegherei perche lo fa ogni tanto e non sempre