PROBLEMA Problema schermo come interferenza

Pubblicità
Puoi descrivere meglio il problema? Come si presenta il difetto?
Molto probabilmente è il cavo che collega il monitor che con l'usura nel tempo si è logorato, e da intervferenze che cambiano quando pieghi il monitor

Puoi descrivere meglio il problema? Come si presenta il difetto?
Molto probabilmente è il cavo che collega il monitor che con l'usura nel tempo si è logorato, e da intervferenze che cambiano quando pieghi il monitor
-Il difetto si presenta proprio come mentre si guarda la tv e ci sono tutte quelle strisce di interferenza.
-Lo schermo non lo muovo.

Puoi, perfavore che tipo di interferenze, descriverle in modo diverso? Perche le interferenze alla televisioni possono essere varie.
Quel problema che ti ho descritto si presenta anche senza il fatto di muovere lo schermo, ma le interferenze cambiano leggermente quando si inclina lo schermo

Puoi, perfavore che tipo di interferenze, descriverle in modo diverso? Perche le interferenze alla televisioni possono essere varie.
Quel problema che ti ho descritto si presenta anche senza il fatto di muovere lo schermo, ma le interferenze cambiano leggermente quando si inclina lo schermo
Mi fa delle strisce orizzontali che si muovono velocemente, più di questo non so come spiegarti...

Quello che hai descritto sembra un problema di buffering, ma scusami.... Questo problema qua lo hai sempre o solo quando riproduci video?

Ma intendo, lo fa anche quando sei sul desktop? O spero esempio quando riproduci un video su Windows media player?

Sembra molto strano, comunque non sono cose risolvibili via software, ma è un problema hardware del pc "da come mi hai descritto tu" quindi il mio suggerimento è di chiamare l'assistenza della casa produttice del tuo pc per richiedere la riparazione

io avevo un problema simile,anche se meno accentuato..vga fallata!al limite puoi provare ad aggiornare i driver se gia non lo hai fatto,o disinstallarli poi reinstallarli..ma la vedo dura..hai controllato le temperature?

io avevo un problema simile,anche se meno accentuato..vga fallata!al limite puoi provare ad aggiornare i driver se gia non lo hai fatto,o disinstallarli poi reinstallarli..ma la vedo dura..hai controllato le temperature?
Se fosse la VGA, non mi spiegherei perche lo fa ogni tanto e non sempre

Se fosse la VGA, non mi spiegherei perche lo fa ogni tanto e non sempre

gli artefatti di solito sono dovuti alla vga,il fatto che non abbia sempre il problema potrebbe essere dovuto a determinate situazioni dove le temperature salgono troppo,anche se in questo caso sarebbe un pò anomalo dato che succede anche quando non fa niente,ma io controllerei ugualmente le temperature,oppure semplicemente la vga sta iniziando a cedere e questi sono i primi sintomi,nel caso fosse il cavo come hai ipotizzato tu gli basterebbe attaccare il pc su un altro schermo per verificare,quindi si può provare ;)

Pubblicità
Pubblicità