Problema schermata blu Windows 7

Pubblicità
Prova anche a verificare le temperature della scheda video,magari testa anche con l'altra se il problema si presenta ugualmente.

come suggeritomi ho provato l'altra scheda video e tutto fila liscio mentre con la 9500gt non ne vuole sapere..qualcuno ha qualche altro suggerimento? Perchè con la radeon x1650 è impossibile giocare..

come suggeritomi ho provato l'altra scheda video e tutto fila liscio mentre con la 9500gt non ne vuole sapere..qualcuno ha qualche altro suggerimento? Perchè con la radeon x1650 è impossibile giocare..
Compra una scheda video discreta della serie ati 5000 o ati 6000 oppure le nvidia da dal 460 in giu e dal 560 on giu se non vuoi spendere molto

quindi la 9500gt è definitivamente partita giusto? Mi domando come sia possibile...comunque con un budget massimo di 150€ che mi consigli?

la scheda video è agp oppure pci-ex?

edit ho rivisto la scheda madre è pci-ex io non spenderei per quel sistema 150€ di scheda video che sarebbe sprecata.... dato che il sistema è abbastanza datato... spenderei si e no 50/70€

infatti, ci avevo pensato anche io... consigliami qualcosa, nella fascia di prezzo da te indicata, che mi consenta di giocare senza troppi problemi col sistema che mi ritrovo. Grazie di tutto!

prima di tutto a che risoluzione giocherai e soprattutto a cosa devi giocare?
allora puoi provare a guardare la 5570 5670 ati per quanto riguarda nvidia gf gt210 220 gt430 gt440

vorrei giocare a giochi del livello di assassin's creed brotherhood... pensi riesca a reggere?
comunque fra quelle proposte sarei orientato sulla 5670

guarda hai un hw che forse è al limite dei requisiti minimi quindi mi terrei lontano da giochi pesantucci come quello

ti posso dire che ho giocato ai primi due capitoli di assassin's creed senza grandi intoppi, solo qualche scatto sul 2... penso che con una scheda come la 5670 riuscirei a giocare abbastanza bene, almeno per arrangiare ancora un po' fin quando avrò tutti i soldi per l'hw del nuovo pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro