PROBLEMA Problema Scheda video

Pubblicità
Cavolo,, male male..
Il 99% il problema è quel petardo, se tieni al tuo PC cambialo e quello lo usi la notte del 31 dicembre.
Ma se è un problema di alimentazione come dite voi,se io metto la scheda grafica della CPU non si dovrebbe spegnere anche quella se la uso?Chiedo prima di testare

No, se usi la gpu integrata nella cpu non si spegne perchè è a bassissimo consumo.
Fai conto che è un alimentatore da 12€.. solitamente i 500w buoni stanno attorno ai 70/80€

Ma se è un problema di alimentazione come dite voi,se io metto la scheda grafica della CPU non si dovrebbe spegnere anche quella se la uso?Chiedo prima di testare
Non succede perché la GPU integrata nel proceaspre non consuma quanto la acheda video dedicata e amche se succedesse è normale visto che quel PSU in realtà non eroga nemmmeno il 30% della potenza dichiarata in modo stabile..

Non succede perché la GPU integrata nel proceaspre non consuma quanto la acheda video dedicata e amche se succedesse è normale visto che quel PSU in realtà non eroga nemmmeno il 30% della potenza dichiarata in modo stabile..
Quindi mi date conferma che devo cambiare l'alimentatore?

Di base quel catorcio costa 12€ e non sto scherzando
Il mio alimentatore del telefono ne costa il doppio.
Fai conto che un pessimo alimentatore può creare problemi a tutti i componenti, quindi danneggiarli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro