Problema scheda video

wonderfulale86

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, da poco ho cambiato lo schermo del pc, sto usando un samsung tv serie 7 55" 4k. Il mio problema è che da quando ho collegato questo schermo, in concomitanza con degli aggiornamenti di windows e nvidia, mi ha smesso di funzionare la scheda video principale. Ho provato anche a cambiare porta usando al posto dell' hd la dvi ma nulla. Il problema è che ora gli aggiornamenti non me li fa fare in quanto non rileva piu la scheda video e l'unico modo che ho per visualizzare il monitor è collegarmi con la scheda video integrata. Attualmente sia su gestione periferiche che BIOS non mi viene rilevata la scheda video (ge force gxt 760) qualcuno sa come potrei risolvere? Attualmente sono riuscito a fare tutti gli aggiornamenti windows in maniera manuale, ma per quelli nvidia non riesco visto che non riconosce la scheda. Spero nel vostro aiuto. Grazie
 

Attuscili

Utente Èlite
4,377
1,548
CPU
Ryzen 5700X3D
Dissipatore
Enermax Aquafusion ADV 240
Scheda Madre
Asus Prime x570 PRO
HDD
980 PRO + 970 PRO + Sabrent + Crucial MX500 + Silicon Power
RAM
G Skill 2 x 16 3600 Trident Z Neo CL 16
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 3060 Ti MINI
Audio
Realtek S1220A 8-Channel High Definition Audio con Crystal Sound 3 + casse Lonpoo LP42X
Monitor
LG 27GL850 UltraGear
PSU
Seasonic Prime Ultra Platinum 650
Case
Be Quiet! Pure Base 600 Arancione
Periferiche
Logitech MX518, Xbox one pad, Logitech Attack 3
Net
Wireless 30 mega
OS
Windows 11 PRO
hai provato con una disinstallazione totale? qui una delle tante guide
 

wonderfulale86

Nuovo Utente
2
0
si ho provato ma nulla... Prima di formattare volevo vedere se nel caso qualcuno avesse una soluzione... Altrimenti non vorrei che si sia bruciata, ma strano cosi dal nulla
Post unito automaticamente:

oltretutto che evito come la peste anche i riavvii, che ho la versione di windows fallata che sul riavvio manda il restart loop -.-
 

Attuscili

Utente Èlite
4,377
1,548
CPU
Ryzen 5700X3D
Dissipatore
Enermax Aquafusion ADV 240
Scheda Madre
Asus Prime x570 PRO
HDD
980 PRO + 970 PRO + Sabrent + Crucial MX500 + Silicon Power
RAM
G Skill 2 x 16 3600 Trident Z Neo CL 16
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 3060 Ti MINI
Audio
Realtek S1220A 8-Channel High Definition Audio con Crystal Sound 3 + casse Lonpoo LP42X
Monitor
LG 27GL850 UltraGear
PSU
Seasonic Prime Ultra Platinum 650
Case
Be Quiet! Pure Base 600 Arancione
Periferiche
Logitech MX518, Xbox one pad, Logitech Attack 3
Net
Wireless 30 mega
OS
Windows 11 PRO
⚰allora temo che sia andata. qualunque sia il problema di driver e malfunzionamento se hai fatto anche pulizia di sistema e dal pannello di controllo continui a non vedere nulla, neanche l'icona che ti segnala il nuovo hardware da installare è proprio andata
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili