Problema scheda video

Pubblicità

Mic11

Utente Attivo
Reazioni
681
Punteggio
63
Ciao a tutti, ho un problema riguardante la scheda video: si scollega il display del monitor il pc continua ad essere acceso però il monitor rimane spento.Quando accade le ventole della scheda video cominciano a girare alla massima velocitá l'unico modo per continuare ad usare il pc e riavviarlo se c'è qualcuno che può aiutarmi, ne sarai grato perchè non trovo una soluzione al problema.

Inviato da Mi A2 Lite tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Intanto hai provato a cambiare il cavo ?
Ciao a tutti, ho un problema riguardante la scheda video: si scollega display del monitor ogni 10-15 minuti il pc continua ad essere acceso però il monitor rimane spento.Quando accade le ventole della scheda video cominciano a girare alla massima velocitá l'unico modo per continuare ad usare il pc e riavviarlo se c'è qualcuno che può aiutarmi, ne sarai grato perchè non trovo una soluzione al problema.

Inviato da Mi A2 Lite tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

l'avevo già cambiato mettendone uno nuovo questo rispetto a quello che ti danno con il monitor ma ho scoperto che mi fà così solo in opzioni risparmio energia stava non sò come su prestazioni elevata rimettendola bilanciato (scelta consigliata) adesso sembra che non me lo fà più
--- i due messaggi sono stati uniti ---
un altra cosa mi consigliate di attivare o no su impostazioni grafiche, pianificazione GPU con accelerazione hardware?
grazie delle risposte ☺

Ultima modifica:
ragà mi da l'ho stesso problema non sò più dove sbattere la testa ho cambiato cavo adesso ho provato a cambiare ingresso della scheda video ma nnt l'ho fà ugualmente ç_ç
non è che la scheda video sta partendo?

Ultima modifica:
ragà mi da l'ho stesso problema non sò più dove sbattere la testa ho cambiato cavo adesso ho provato a cambiare ingresso della scheda video ma nnt l'ho fà ugualmente ç_ç
non è che la scheda video sta partendo?
Come sono le temperature quando questo accade?

non posso praticamente e impossibile vederle perchè lo schermo diventa no segnale come se non stasse attaccato a niente ma il pc continua a funzionare per la pasta termica già l'ho cambiata

non posso praticamente e impossibile vederle perchè lo schermo diventa no segnale come se no stasse attaccato a niente ma il pc continua a funzionare
Ascolta scaricati HWMonitor e rimani visualizzando esso,stando attento alla temperatura della GPU e dicci se è abbastanza alta.

ok fatto Value 51 Min 48 Max 54 cè aperto solo firefox e wallpaper engine

Ultima modifica:
no ho sbagliato a spiegarmi quando mi succede non posso far nulla che riavviare se voglio che lo schermo si riaccende e la scheda video smette di girare le ventole a tutta velocità

no ho sbagliato a spiegarmi quando mi succede non posso far nulla che riavviare se voglio che lo schermo si riaccende e la scheda video smette di girare le ventole a tutta velocità
Hai schermo nero e ventole della GPU vanno a tutta?
Se è così è la GPU guasta

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro