PROBLEMA Problema scheda video

Pubblicità

blaitz86

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
Ultimamente sto riscontrando problemi con la scheda video e nel dettaglio quando avvio il pc la scheda video non parte e di conseguenza il monitor non si avvia.
Ho aperto il Pc e noto che quando premo il pulsante di avvio la ventola della scheda video fa un mezzo giro e poi si ferma.
L ho lasciato una notte senza alimentazione ho rimosso la batteria dalla scheda madre la mattina seguente prova ad avviarlo e parte tutto anche la scheda video.
Provo a riavviarlo e si ripresenta di nuovo il problema.
La scheda madre è una P5QE la scheda video è una EAH4870 il trasformatore è un LC POWER.
Grazie.

Ultimamente sto riscontrando problemi con la scheda video e nel dettaglio quando avvio il pc la scheda video non parte e di conseguenza il monitor non si avvia.
Ho aperto il Pc e noto che quando premo il pulsante di avvio la ventola della scheda video fa un mezzo giro e poi si ferma.
L ho lasciato una notte senza alimentazione ho rimosso la batteria dalla scheda madre la mattina seguente prova ad avviarlo e parte tutto anche la scheda video.
Provo a riavviarlo e si ripresenta di nuovo il problema.
La scheda madre è una P5QE la scheda video è una EAH4870 il trasformatore è un LC POWER.
Grazie.
Prova con un altro alimentatore.
Quello fa schifo.
Prova anche a spostare la scheda video su un altro connettore della scheda madre.

Quindi c'è la possibilità di spostarla la scheda video ?
Ci sono due slot per la scheda video ?
Grazie

Ho già fatto questa prova diverse volte.
A volte parte e a volte no in realtà è da tempo che mi sta dando problemi.
Se con il tester controlla la tensione ai morsetti della scheda video riesco a vedere se c'è qualche malfunzionamento del alimentatore ?
Grazie

Ho già fatto questa prova diverse volte.
A volte parte e a volte no in realtà è da tempo che mi sta dando problemi.
Se con il tester controlla la tensione ai morsetti della scheda video riesco a vedere se c'è qualche malfunzionamento del alimentatore ?
Grazie
Puoi provare, ma già quella marca è conosciuta per fare alimentatori di pessima qualità

Guarda non ricordo bene la marca forse ho sbagliato a scrivere in serata te lo farò sapere visto che l'ho assemblato insieme ad un amico e scegliemmo tutte marca ottime.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro