Problema scheda Video

Pubblicità

sasa1905

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve, oggi ho acquistato un pc con r9 380 da 4gb.
Aprendo il gioco c'è scritto che ne ho disponibili solo 2, come faccio?

I driver della scheda video li ho installati (tramite il disco in dotazione), non ho avuto tempo di installare quelli della scheda madre.
Il pc è nuovo, quindi non aveva altre schede video. I programmi mi danno 6000mb, e l'alimentatore non so dirti.

- - - Updated - - -

Aggiungo che comunque giocando a Rainbow Six, nella schermata della grafica mettendo tutto a ultra, sforava i 2000mb (era a 2600) ma comunque non scendeva di frame

Per l' alimentatore posta una foto dell' etichetta. Devi aprire il case per vedere l' alimentatore e quindi l' etichetta.

Per l' alimentatore posta una foto dell' etichetta. Devi aprire il case per vedere l' alimentatore e quindi l' etichetta.

Può darsi che sia quello?

- - - Updated - - -

OK, ho appena scoperto che la mia scheda video ha 2gb e 4gb in condivisione con la ram, questo comporta un calo di prestaziono rispetto a 4gb dedicati?

Può darsi che sia quello?

- - - Updated - - -

OK, ho appena scoperto che la mia scheda video ha 2gb e 4gb in condivisione con la ram, questo comporta un calo di prestaziono rispetto a 4gb dedicati?
Ho anche io quella scheda , la mia è la nitro 4gb 1010 mhz....anche @korer621 la possiede..
Installa gpu z , pesa pochissimo , aprilo e vedi la ram della scheda video..
I driver del disco in dotazione non si installano quasi mai perché vecchi, soprattutto quando sul sito del produttore si trovano quelli nuovi, fixati e aggiornati...
L'alimentatore..questo sconosciuto...serve sempre sapere almeno la sigla dell'ali, vattaggio e etichetta...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità