Problema scheda video

giusmaster

Nuovo Utente
140
10
Stavo giocando a Pes 2014 quando all'improvviso lo schermo ha iniziato a fare su e giù finchè si è bloccato il PC e tentando il riavvio forzato mi è uscito questo messaggio sotto a destra..
"Il driver grafico nvidia ha smesso di funzionare ed e' stato ripristinato"
Ho provato a rigiocare e punto e da capo, pariano gli spettatori dagli spalti e poi la stessa cosa..
Ho provato ad aggirnre i driver, a nulla.
Se non giocavo però, andava tutto bene.

Dopo 2 giorni che non giocavo ho formattato ed ho rimesso una vecchia immagine del Sistema operativo.
Provo a giocare e fa la stessa cosa..
A volte si bloccava addirittura lo schermo e dovevo resettare.
Dopo 3-4 prove, anche chiudendo il gioco lo schermo era tutto strano.
Riavvio e già dal BIOS lo schermo esce tutto a puntini bianchi. Come se avesse problemi.
Si avvia Windows con delle rigature orizzontali e sondo nero, quando entro la risoluzione è bassa e non posso cambiarla, se vado in GESTIONE DISPOSITIVI mi dice "il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (codice 43)"
Ho smonato la scheda, ho provato pulirla, a nulla.. Secondo voi è andata?
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Stavo giocando a Pes 2014 quando all'improvviso lo schermo ha iniziato a fare su e giù finchè si è bloccato il PC e tentando il riavvio forzato mi è uscito questo messaggio sotto a destra..
"Il driver grafico nvidia ha smesso di funzionare ed e' stato ripristinato"
Ho provato a rigiocare e punto e da capo, pariano gli spettatori dagli spalti e poi la stessa cosa..
Ho provato ad aggirnre i driver, a nulla.
Se non giocavo però, andava tutto bene.

Dopo 2 giorni che non giocavo ho formattato ed ho rimesso una vecchia immagine del Sistema operativo.
Provo a giocare e fa la stessa cosa..
A volte si bloccava addirittura lo schermo e dovevo resettare.
Dopo 3-4 prove, anche chiudendo il gioco lo schermo era tutto strano.
Riavvio e già dal BIOS lo schermo esce tutto a puntini bianchi. Come se avesse problemi.
Si avvia Windows con delle rigature orizzontali e sondo nero, quando entro la risoluzione è bassa e non posso cambiarla, se vado in GESTIONE DISPOSITIVI mi dice "il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (codice 43)"
Ho smonato la scheda, ho provato pulirla, a nulla.. Secondo voi è andata?

Probabilmente si... Ma dovresti poterla provare su un altro pc per confermare.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili