Problema Scheda Video

Pubblicità

Foedus

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ho acquistato da poco il mio pc da gaming (l'ho finito di assemblare ieri) ma quando faccio partire alcuni giochi tipo League Of Legends nonostante io tenga le caratteristiche su alto (non molto alto) gli fps girano attorno ai 50 nei fights e 90/80 nei momenti più tranquilli, i driver della scheda video (Gigabyte GTX770 4GB) sono tutti aggiornati e il monitor è un 144 hz della philips, mi domando a questo punto se io debba configurare qualcosa nel bios per incrementare le prestazioni o cose del genere. Potreste trovarne una soluzione?

Allora:

Scheda madre: Gigabyte GA-Z87X-OC
Processore: Intel i5 4670k
Ram: Hyperx beast 2x8 GB
SSD: Samsung 840 EVO 1000 GB
Scheda Video: Gigabyte GTX770 4GB
Dissipatore: Cooler Master 212s
Alimentatore: Corsair RM1000
Se vi può interessare il case è della corsair (carbide 400R) e il sistema operativo installato è Windows 8.1

league of legends lo dovresti fare tutto al massimo senza il minimo problema.
nelle situazioni "incasinate" su quel gioco è normale un crollo di fps, ma 50 mi sembrano un po' pochi... conta che io lo facevo girare maxxato (no filtri) con una 4850 512mb a 1440*900... l'ho anche fatto girare con una 7770, sempre maxxato e con crolli a 45 fps circa... ma io ho un q9550, mi aspettavo tutto questo.
LoL è comunque un gioco che predilige amd, inoltre si è appesantito molto nel corso del tempo... può darsi che l'ultima patch sia venuta male.
detto questo, se non ricordo male nei settaggi grafici c'erano delle opzioni che regolavano gli fps.. dà un'occhiata anche lì.

la tua connessione adsl è a posto?

Diciamo che per ora sto girando con il wifi ma presto metterò un cavo ethernet, e poi nei settaggi fps ho messo uncapped (anche a me sembrano strani questi fps) proverò poi con altri giochi, qualcun'altro ha altre soluzioni?

- - - Updated - - -

UP

Si, ho capito che tutti mi dite che dovrei farlo girare senza problemi, lo so anch'io, proprio qper questo sto cercando qualcuno che mi dia una soluzione...

- - - Updated - - -

up

Pubblicità
Pubblicità
Indietro