PROBLEMA Problema Scheda Video

Pubblicità

milly18

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Spero di aver postato correttamente. Chiedo consiglio perchè ho un problema con il video. All'improvviso mi si è spento il monitor e non sono più riuscita a vedere nulla. Ho lasciato spento il pc per qualche giorno poi ho provato a collegare un altro monitor per capire se il problema fosse il monitor ma con il secondo funzionava, poi per scrupolo ho rimesso il mio monitor ed ha funzionato anche questo. Dopo qualche ora di accensione l'immagine del monitor si è bloccata e non si muoveva nello schermo neanche il puntatore del mouse. Alla fine ho rispento il pc ma comunque dal monitor non si vede niente. Mi è venuto il dubbio che possa essere la scheda video. E' possibile? Qualcuno mi potrebbe consigliare. Grazie

Grazie per le risposte. La scheda video è Nvidia GeForce Fx5200. Premetto che questa mattina è ripartito. Dopo che ieri ho spento tutto stamattina ho riprovato ed è andato. La butto lì, ma probabilmente è una sciocchezza quella che dico, ma non si potrebbe surriscaldare?

si potrebbe darsi, tieni le temperature d'occhio con core temp (quella della cpu) e con msi afterburner (quella della vga) fai uno stress test con intel burn test a livesso maximum e vedi se processore sale troppo di temperatura
Ma che configurazione hai???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro