problema scheda video

Pubblicità

isenilop

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ho un portatile vecchio acer aspire 5738g cn scheda ati 4570hd...tutto andava bn fino a 2 giorni fa quando ho aggiornato i driver e ora m rileva cm scheda la series 4500/5100 e nn piu la 4570 specifica..i driver che ho quindi nn vanno piu d tanto bn e lo vedo dal fatto che s surriscalda spesso e che nn m tiene gli fps cm prima nei giochi...che devo fare x farmela rilevare..ho provato catalyst piu vecchi ma il risultato nn cambia..nn me la rilevano piu.

Ultima modifica:
perchè di solito se fosse una scheda vecchia magari nn fanno + i driver adatti(già capitato)...ma hai calo di prestazioni???

hai letto il primo messaggio? ho aggiornato i driver pochi giorni fa pensando d migliorare le cose invece le ho peggiorate xk eliminando i driver e reinstallandoli cn catalyst diversi e blablabla nn m rileva piu la specifica 4570..ora mi si surriscalda prima e peggio ( prima nn m s surriscaldava visto che ho creato un sistema d ventole x tenerlo ben freddo ->ora nn incide piu in positivo) e a livello d prestazioni nei giochi fps nn ho piu le prestazioni che avevo prima che erano dignitose almeno x un portatile..

forum attivissimo a quanto pare grz

nn rispondere allora ty

ti ricordo che questa è un forum, non una chat, non puoi pretendere di avere risposte immediate qui.
Gli utenti di questa community,io compreso, sono tutti volontari con una vita privata e seguono questo forum per puro interesse personale, volontariamente e senza guadagnarci un centesimo. Per cui abbi pazienza

chiarito questo: direi che come prima cosa prova a fare un ripristino ad una situazione precedente e funzionante, poi vediamo di riuscire ad aggiornare i driver senza far casini

vai sul sito del produttore del tuo notebook e scarica i driver video in base al modello e scheda video del tuo pc Download

disinstalla i driver video che hai ora, dai una passata con driver sweeper per eliminare i residui dei driver video (con questo programma pulisci solo i driver video, non toccare il resto, quindi spunta solo le relative voci)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro