Problema scheda video??

Pubblicità

noel82

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
Ciao raga!

Da alcuni gg sto avendo il seguente problema: 2 volte su 3 ho problemi subito dopo l'accensione del pc; lo schermo resta nero dopo una sequenza di bip mentre l'os carica tutto normalmente (lo so perchè facendo le combinazioni di tasti "al buio" si spegne tranquillamente); altre volte lo schermo resta sempre nero per una decina di secondi, poi quando sembra rilevare la scheda video si riavvia e parte anche il video...

Secondo voi può essere realmente la scheda video che sta partendo oppure può essere dell'altro??? (la scheda video dovevo cambiarla cmq...ora su ho una GeForce MX 440 sempre momentanea xke devo prendermi la 6800)

CIAUZZ

è inserita bene e tra l'altro non mi dà altri problemi di alcun tipo a parte questo....temperature nella norma e nessun artefatto a video....

A conclusione della "bellissima" serata mi è partita definitivamente la gloriosa GeForce Mx 440......niente a video e un bip lungo + 2 corti = (da manuale Gigabyte) Display card error.....sinceramente non saprei il motivo della "dipartita", anche perchè l'avevo cominciata a sfruttare con il procio nuovo.....bah! Domani allora sarà d'obbligo l'acquisto, a qst punto spendo anche qualcosa in più del mio budget prefissato, sono sui 200 €...puntavo alla 6800le da moddare ma come disponibilità momentanea in giro non ne trovo...vedremo domani ;)

CIAUZZ

Lo so....sto aspettando con ansia che riaprano, però non vorrei stare una settimana con il portatile.....speriamo riaprano lunedì ;)

CIAUZZ

Eh ricordo anch'io la mia gloriosa MX440 :rolleyes: la tengo ancora conservata... anche se ho idea di buttarla in una discarica!!! :ghigno2:

Ora l'ho sostituita con un'altra uguale ;) un mio amico ce l'aveva sul muletto :)

Iron secondo te il negozio di Roma apre la prox settimana??? Voglio ordinare la 6800....

CIAUZZ

<<...La riapertura è prevista per gli ultimissimi giorni di agosto...>>
Dovevo prendere anch'io del materiale ma nada,nemmeno quando riapre... :mad: :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro