RISOLTO Problema Scheda video

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cashone

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Ciao a tutti

Quando vado per accendere il PC la scheda video fa partire le sue ventole ma lo schermo è nero e dopo un po' si fermano anche le ventole
Per accedere a Windows devo usare integrata.
Come posso risolvere ?

Ciao, prova a cambiare slot pcie sulla scheda madre ed a verificare i collegamenti dei cavi di alimentazione. Se ne hai la possibilità, prova la scheda video su un altro sistema per assicurarsi che sia quella il problema. È successo tutto all'improvviso? Di che scheda video si tratta? La tua configurazione quale è?

Quell hdmi a occhio sembra distrutto. Cambia subito usa displayport.

Scheda video nuova uso HDMI
Dando bene un occhiata sembra ci sia un dentino rotto (allego foto)
L'hdmi è distrutto come potrebbe funzionare
ma non aveve delle mani avete dei martelli!! se fate cosi anche con le donne...tanti auguri! 😎

L'hdmi è distrutto come potrebbe funzionare
ma non aveve delle mani avete dei martelli!! se fate cosi anche con le donne...tanti auguri! 😎
Dai ma non credo sia stato lui a devastarla... più probabile che gli sia arrivata così!

E anche possibile che abbia inserito un display port nell hdmi...o qualche altro tipo di cavo per errore. Oppure lo stava mettendo al contrario ed ha forzato. Comunque non può funzionare cosi.

E anche possibile che abbia inserito un display port nell hdmi...o qualche altro tipo di cavo per errore. Oppure lo stava mettendo al contrario ed ha forzato. Comunque non può funzionare cosi.
No ti prego dimmi di no!

Direi a questo punto:
1) scheda nuova arrivata così: RMA
2) distrutta HDMI per errore, usare DP

Dai ma non credo sia stato lui a devastarla... più probabile che gli sia arrivata così!
non ci credo che all'arrivo non gli abbia dato una guardata anche solo per "ammirarla" la tanto attesa vga...lo facciamo tutti dai, arriva la apri te la guardi come fosse la più bella del mondo e poi la monti (non la più bella del mondo) la vga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità