Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scheda video nuova uso HDMIScheda video nuova? Che cavo utilizzi? (HDMI, DP...)
se c'è un dentino rotto/sospetti che lo sia, prova con un cavo DP e vedi come vaScheda video nuova uso HDMI
Dando bene un occhiata sembra ci sia un dentino rotto (allego foto)
in effetti sembra quasi tagliato...su scheda video nuova io farei RMA subitoQuell hdmi a occhio sembra distrutto. Cambia subito usa displayport.
L'hdmi è distrutto come potrebbe funzionareScheda video nuova uso HDMI
Dando bene un occhiata sembra ci sia un dentino rotto (allego foto)
Si esatto, pensavo di fare così.GrazieQuell hdmi a occhio sembra distrutto. Cambia subito usa displayport.
Dai ma non credo sia stato lui a devastarla... più probabile che gli sia arrivata così!L'hdmi è distrutto come potrebbe funzionare
ma non aveve delle mani avete dei martelli!! se fate cosi anche con le donne...tanti auguri!![]()
No ti prego dimmi di no!E anche possibile che abbia inserito un display port nell hdmi...o qualche altro tipo di cavo per errore. Oppure lo stava mettendo al contrario ed ha forzato. Comunque non può funzionare cosi.
Intendi Display Port o... no, nulla, come non detto2) distrutta HDMI per errore, usare DP
non ci credo che all'arrivo non gli abbia dato una guardata anche solo per "ammirarla" la tanto attesa vga...lo facciamo tutti dai, arriva la apri te la guardi come fosse la più bella del mondo e poi la monti (non la più bella del mondo) la vgaDai ma non credo sia stato lui a devastarla... più probabile che gli sia arrivata così!