problema scheda video sapphire hd7850 2gb no oc

Pubblicità
l'alimentatore non è.. ha un corsair tx 650 (leggere post #3 ).. l'assistenza RMA si può fare anche direttamente verso la casa madre senza passare per il negoziante..

whoops, me l'ero perso.
Si può però appoggiarsi al negoziante è un suo diritto, gestire autonomamente la riparazione con la casa madre senza il negozio come intermediario non è il massimo :)

whoops, me l'ero perso.
Si può però appoggiarsi al negoziante è un suo diritto, gestire autonomamente la riparazione con la casa madre senza il negozio come intermediario non è il massimo :)

giusto.. però la scheda video l'ha comprata ad una fiera, dubito che riesca a rintracciare il negoziante..

Come faccio a capire se nn e mai stata smontata? Dove trovo il sigillo di garanzia?

Se vi può interessare la scheda lo pagata 75€
E guardando su internet lo vista a 160€ (possibile?)

Appena posso metto delle foto della vga cosi vedete se e mai stata aperta

Grazie ancora per la vostra disponibilità

- - - Updated - - -

giusto.. però la scheda video l'ha comprata ad una fiera, dubito che riesca a rintracciare il negoziante..

Si e vero lo comprata ad una fiera....ma siccome mi ha fatto lo scontrino..sopra ci sono i loro dati(nome negozio, p.iva, numero, via , sito, città)...la vga lo comprata il 18 -1-2014...e siccome nn ho avuto tempo di assemblare il pc in tempo (mancanza componenti).lo assemblato 3 giorni dopo che la fiera era finita...
e quando mi sono accorto del problema ho cominciato a mandare email a nn finire ma senza alcuna risposta...ho provato a chiamare in negozio...idem .segreteria telefonica...vado sul sito...e vedo che ce scritto " per assistenza o info non telefonate perche siamo pieni di lavoro, per qualsiasi cosa mandare un'email al ........@......"e tutt'ora sto provando...siccome io sono di modena e il negozio e a rimini...mi sta venendo il pallino di andare li.....

- - - Updated - - -

Ti è crashato il driver quindi, ascolta, fai una pulizia completa dei driver disinstallali da pannello di controllo, fai girare questo programma Display Driver Uninstaller Download version 12.0 per eliminare ogni traccia, poi installa gli ultimi driver disponibile dal sito Amd (14.1 beta6)
Non penso sia il Psu, è più che sufficiente per reggere la vga e l'intero sistema.

Proverò ad installare gli ultimi driver(non sapevo neanche che fossero usciti)....come programma per la pulizia uso DRIVER SWIPER (spero di averlo scritto bene)...perché come seconda scheda alternativa o due zotac gtx 295...e siccome nn supporta dx11 le ho accantonate per prendere la 7850..(guardando nei forum che ne parlavano bene)xche voglio giocare a cod ghost...e la gtx295 nn va con quel gioco....di 2 ne utilizzo 1 l altra lo trovata d'occasione perche avevo in mente di fare un quad sli...dopo mi sono accorto che nn potevo farlo xche 1) la scheda madre che ho nn supporta lo sli nvidia. Ma solo crossfire..poi l'ali e piccolo per 2 gtx 295...

adesso costa 160€ perchè da quando è fuori produzione ha subito un rincaro.. considera che la versione di 1 GB qualche mese fa si poteva acquistare a meno di 100€ su Amazon..

Prova a cambiare i driver ma secondo me è la scheda che è difettosa.. prima cerca di rintracciare il venditore (in tutti i modi possibili) poi come ultima spiaggia contatta la casa madre e inizia una RMA..

adesso costa 160€ perchè da quando è fuori produzione ha subito un rincaro.. considera che la versione di 1 GB qualche mese fa si poteva acquistare a meno di 100€ su Amazon..

Prova a cambiare i driver ma secondo me è la scheda che è difettosa.. prima cerca di rintracciare il venditore (in tutti i modi possibili) poi come ultima spiaggia contatta la casa madre e inizia una RMA..

Ragazzi ho risolto!!!!! Alla fine ho comprato una sapphire r9 270x oc..2gb..e vi posso dire che ė una bomba di scheda!!!

Ma cmq con il venditore nn e finita qui!!!

Chiudo l' agormento (RISOLTO)

grazie a tutti!!

CONSIGLIO NN COMPRATE ALLE FIERE!!!( comprate solo se e affidabile)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro