Problema scheda video Radeon RX550 dopo collegamento secondo monitor

Pubblicità

Steblo

Utente Attivo
Reazioni
104
Punteggio
58
Ciao a tutti,

ho collegato un secondo monitor ad un pc in ufficio che monta una Radeon RX550. Il primo monitor é un LG da 27 4k, e va alla grande da un annetto.
Collegato il secondo monitor via Hdmi / DVI, acceso e andava a scatti. Ho pensato al cavo, provato un 'altro HDMI, ma stesso risultato. Cosi ho scollegato il secondo monitor, e rimesso come era prima... adesso non c'é segnale video, e va solo dei flash di luce verde, tipo interferenza...
Che abbia bruciato la scheda video??

Grazie.
@mr_loco

Ciao a tutti,

ho collegato un secondo monitor ad un pc in ufficio che monta una Radeon RX550. Il primo monitor é un LG da 27 4k, e va alla grande da un annetto.
Collegato il secondo monitor via Hdmi / DVI, acceso e andava a scatti. Ho pensato al cavo, provato un 'altro HDMI, ma stesso risultato. Cosi ho scollegato il secondo monitor, e rimesso come era prima... adesso non c'é segnale video, e va solo dei flash di luce verde, tipo interferenza...
Che abbia bruciato la scheda video??

Grazie.
@mr_loco
Come non detto... é il cavo (pure nuovo)...
Provato con quello vecchio (che non arriva al pc con il secondo monitor) e funziona tutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Come non detto... é il cavo (pure nuovo)...
Provato con quello vecchio (che non arriva al pc con il secondo monitor) e funziona tutto.
@mr_loco di la veritá che ti mancavo un po??

Il pc con il doppio monitor, fa le bizze. Il monitor da 27 di spegne e si accende di continuo. Immagino sia un problema di GPU.
La povera RX500 non deve reggere?

tantissimo

prova a switchare cavo
Provato, stesso risultato. Tra l'altro ho usato il cavo che ho comprato, e che mi hanno appena cambiato.
Pensavo que il cavo avesse un problema, cambiato, questo da lo stesso problema. Il video del monitor da 27 sfarfalla, e da perdita di segnale.
Il cavo é questo. Vedo che é da 60Mhz, sará que il problema sia quello??

Provato, stesso risultato. Tra l'altro ho usato il cavo che ho comprato, e che mi hanno appena cambiato.
Pensavo que il cavo avesse un problema, cambiato, questo da lo stesso problema. Il video del monitor da 27 sfarfalla, e da perdita di segnale.
Il cavo é questo. Vedo che é da 60Mhz, sará que il problema sia quello??
e con collegato solo quel monitor?

e con collegato solo quel monitor?
Solo con il monitor da 27 nessun problema… era gia quello che usava

Direi che le opzioni non sono molte.
Scheda che non supporta 2 Monitor? Nonstante siamo entrambi settati a 60Mhz, il cavo HDMI in questione dice di essere 4k sono fino a 60mhz, ma collegato fa le bizze. Un cavo normale, per cosi dire non da gli stessi problemi. Non mi vengono in mente altri problemi che non la GPU

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro