Problema Scheda Video O Cuffie

M

Mattew87

Ospite
prova con la scheda video integrata: scollega la scheda video dedicata, collega il cavo video del monitor alla presa della mobo e vedi se ci sono ancora problemi....
se non ci sono abbiamo trovato il colpevole e cioè la gpu dedicata.
se continuano ad esserci problemi chiedi il reso del monitor ad Amazon.
 

Regins68

Nuovo Utente
105
7
Ho notato che, a parte che quando si verifica il problema e come se ci fossero delle interferenze sul monitor, ma questo problema posso causarlo io stesso o muovendo la scrivania, pc o monitor...... deduco sia un falso contatto del cavo HDMI?
 
M

Mattew87

Ospite
Ho notato che, a parte che quando si verifica il problema e come se ci fossero delle interferenze sul monitor, ma questo problema posso causarlo io stesso o muovendo la scrivania, pc o monitor...... deduco sia un falso contatto del cavo HDMI?
può darsi cambia cavo!
 

Regins68

Nuovo Utente
105
7
Altra cosa, avevo già in mente di provare con l'integrata tuttavia pur collegandola e come se non funzionasse e dal BIOS non so come attivarla
 
M

Mattew87

Ospite
Altra cosa, avevo già in mente di provare con l'integrata tuttavia pur collegandola e come se non funzionasse e dal BIOS non so come attivarla
devi attivarla dal bios... hai collegato il cavo video sul retro della scheda madre??? facci degli screenshot del bios, devi cercare qualcosa tipo PCIE GRAPHICS o qualcosa del genere.
 

Regins68

Nuovo Utente
105
7
Altro dettaglio, ancora non ho provato il cambio cavo (me lo porterà un amico domani, di riserva non ne ho), durante questi piccoli disturbi del monitor e con monitor nero sento leggeri disturbi nelle cuffie
 

Regins68

Nuovo Utente
105
7
e a volte quando il monitor si ''riaccende'' e come se l'immagine fosse leggermente sfocata.... quindi bho
 

Regins68

Nuovo Utente
105
7
Oggi ho fatto la prova del cambio cavo HDMI, il mio era uno cinese, quello del mio amico non dovrebbe esserlo, almeno cosi mi ha detto. Bhe il problema non sembra verificarsi, ed ho scosso sia pc che monitor per provocarlo, quindi con tutta probabilità era il cavo di scarsa fattura.... dato che il cavo devo restituirlo, quale mi consigliate su amazon? :asd:
 
M

Mattew87

Ospite
Oggi ho fatto la prova del cambio cavo HDMI, il mio era uno cinese, quello del mio amico non dovrebbe esserlo, almeno cosi mi ha detto. Bhe il problema non sembra verificarsi, ed ho scosso sia pc che monitor per provocarlo, quindi con tutta probabilità era il cavo di scarsa fattura.... dato che il cavo devo restituirlo, quale mi consigliate su amazon? :asd:
Uno qualunque basta che non sia cinese! Vai da euronics, Mediaworld, Unieuro ecc e compralo li!
 

Regins68

Nuovo Utente
105
7
Però un problema sembra rimasto, premetto che oltre ai driver video non ho installato ancora alcun driver, muovendo il pc si sente come uno scoppiettio dalle cuffie, cosa potrebbe essere?
 
M

Mattew87

Ospite
Però un problema sembra rimasto, premetto che oltre ai driver video non ho installato ancora alcun driver, muovendo il pc si sente come uno scoppiettio dalle cuffie, cosa potrebbe essere?
Esegui DriverBooster e installa tutti gli aggiornamenti che dice di installare!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili