Problema scheda video Nvidia

Pubblicità

DJVegetas

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti...

Da pocche settimane ho riscontrato sempre un problema con la mia scheda video Nividia DDR a 128MB. Qualche volta il pc si accendeva senza mostrare nulla su monitor nn facceva anche bip quando lo accendevo, quando facevo pressione sulla scheda con la mano verso la sinistra funzionava,bene. Ho messo una pene mer fare la pressione verso quella direzione. Questo ha funzionato per 1 settimana, adesso nn funziona con la pressione ho tolto la scheda fa il bip che nn c'e la scheda video, la rimetto nn fa nessun bip e nn parte nulla.Che devo fare?Devo cambiare scheda video?

Probabilmente non è la vga, ma la scheda madre, o meglio, lo slot della scheda madre...

Ma non cambiarla, non vale la pena spendere nemmeno 30 euro per quel pc... Fatti un pc nuovo, anche di fascia bassa e con 300 euro ti fai un pc nettamente superiore a quello che hai ora...

Probabilmente non è la vga, ma la scheda madre, o meglio, lo slot della scheda madre...

Ma non cambiarla, non vale la pena spendere nemmeno 30 euro per quel pc... Fatti un pc nuovo, anche di fascia bassa e con 300 euro ti fai un pc nettamente superiore a quello che hai ora...
Quoto, non vale neanche la pena di prendersi il fastidio di smontare la paratia laterale.

Cambia PC che non te ne pentirai ;)

Eh..e solo che sto stipando i soldi per un notebook con processore i7 mi serve questo pc per altri 5 mesi.Cmq ho intenzione di andare a provare da un amico la scheda video vediamo se da lui parte!

Eh..e solo che sto stipando i soldi per un notebook con processore i7 mi serve questo pc per altri 5 mesi.Cmq ho intenzione di andare a provare da un amico la scheda video vediamo se da lui parte!
se nn hai particolari esigenze di portaqrti dietro il lavoro (che nn potresti fare con un netbook) un fisso è sicuramente meglio piu potente e meno costoso

Capisco :)
Prova, tentar non nuoce! ;)

In caso non fosse la VGA, non spendere altri soldi...

se nn hai particolari esigenze di portaqrti dietro il lavoro (che nn potresti fare con un netbook) un fisso è sicuramente meglio piu potente e meno costoso
Quoto, anche se i piaceri che ti da un notebook non te li da un fisso: Film d'inverno sotto le coperte, e così via... :chupachup

Mi sn innamorato di nuovo Dell Studio 17 con processore i7,mi piace troppo questo notebook. Ragazzi se alla fine il problema e la scheda video, quale fra queste schede mi consigliate di comprare.
nVIDIA GeForce FX5600 256 MB[FONT=&quot]
[/FONT] ATI Radeon 9250 256 MB

Cosa devi farci col portatile?

Alla fine se non hai grandi pretese puoi risparmiare su un i5.
E mi raccomando la scheda video: separata e che non abbia 2-3 anni.
Personalmente non so a cosa possa servire un i7 su un portatile.

Ho visto portatili da 600 con una 4350 o qualcosa del genere.
E portatili anche più costosi con una 220GT, quando è meglio una 5470.

queste due schede costano su 28 euro su ebay
nVIDIA GeForce FX5600 256 MB[FONT=&quot]
[/FONT] ATI Radeon 9250 256 MB
quale fra queste e la migliore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro