PROBLEMA PROBLEMA SCHEDA VIDEO NVIDIA GT 320M

Pubblicità

Peppe Zarlengo

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao a tutti,ho un problema cn la scheda video del mio portatile,acer aspire 5741g.
ho portato il pc dal tecnico perchè lo schermo è instabile,nel senso che quasi SEMPRE tende a diventare completamente BIANCO e nn si vede nulla più...questo effetto è maggiore quando visualizzo immagine molto scure.
il tecnico mi ha detto che potrebbe essere la scheda video che si è un po' staccata dalla scheda madre e che con "una specie di phon" potrebbe "saldarla meglio"..il problema è che potrebbe fondere tutto xD
cosa mi consigliate di fare??avete altri consigli??

Disintallazione pulita ad hoc gia provato? Hai altre uscite video? Se si le hai provate?

Non penso sia lo schermo tuo..quindi togli tutto dei tuoi drivee comprese le voci del registro..la disinstallazione deve essere perfetta

Ultima modifica:
se con un monitor esterno funziona a dovere la scheda video non ha niente...
secondo me è proprio il display del monitor che sta impazzendo,oppure l inverter

Non penso sia lo schermo tuo..quindi togli tutto dei tuoi drivee comprese le voci del registro..la disinstallazione deve essere perfetta

Puoi spiegarmi come si fa?

se con un monitor esterno funziona a dovere la scheda video non ha niente...
secondo me è proprio il display del monitor che sta impazzendo,oppure l inverter

cosa mi consigli di fare??

se è in garanzia una sostituzione
se non lo è puoi provare tu stesso a cambiare il monitor...

La garanzia è finita da poco ed ha iniziato a dare problemi purtroppo...
Se è un problema dei driver potrei provare prima a fare come ha detto RENZE,altrimenti proverò come dici tu :(
trova la guida qui in cima dei driver amd come si disinstallano..al posto della parola amd mettici nvidia..quella è la procedura..

- - - Updated - - -

se non capisci qualcosa postalo che ti do una mano..spero proprio non sia il monitor..

trova la guida qui in cima dei driver amd come si disinstallano..al posto della parola amd mettici nvidia..quella è la procedura..

- - - Updated - - -

se non capisci qualcosa postalo che ti do una mano..spero proprio non sia il monitor..

anche il tecnino mi disse che forse era l'inverter...adesso provo e ti dico,grazie

Scusa se non ho risposto ma sto studiando per un'esame,cmq non ho ancora provato quello che mi hai consigliato,
ma ho notato che se premo in punti precisi del pc mentre ha il disturbo,evidenziati in rosso,esso si placa momentaneamente..

Visualizza allegato 43455

secondo me è proprio il display ;)
puoi cercarne uno usato uguale al tuo e tentare una sostituzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro