DOMANDA Problema scheda video nvidia GeForce mx330

Yangman3x

Nuovo Utente
18
0
Ciao, io ho un acer aspire 3 portatile, ho una scheda grafica nvidia GeForce mx330, ed è sicuramente danneggiata perché la percentuale di utilizzo va sempre più giù e GeForce experience mi da delle impostazioni consigliate sempre più basse, fino a dirmi che non ho più delle impostazioni ottimali per il mio hardware, e qui ho due domande: secondo voi è un problema della scheda grafica? Se no ditemi cosa potrebbe essere. La mia seconda domanda è: è possibile cambiare scheda grafica con una dello stesso tipo solo sostituendola? Perché il computer è praticamente nuovo e non mi va a genio di comprarne già un altro.
 
U

Utente 16812

Ospite
Se il laptop è in garanzia, chiama Acer e ti daranno il codice RMA, ti prenotano il corriere (sia all'andata che al ritorno) e tu non paghi nulla, devi solo aspettare 5 giorni lavorativi, faranno loro la pulizia interna e il ripastaggio ?
A me hanno riparato un vecchio netbook Packard Bell Dot S fuori garanzia, senza pagare nulla ?
 

Yangman3x

Nuovo Utente
18
0
Se il laptop è in garanzia, chiama Acer e ti daranno il codice RMA, ti prenotano il corriere (sia all'andata che al ritorno) e tu non paghi nulla, devi solo aspettare 5 giorni lavorativi, faranno loro la pulizia interna e il ripastaggio ?
A me hanno riparato un vecchio netbook Packard Bell Dot S fuori garanzia, senza pagare nulla ?
Ok, e come posso salvare i dati? Non ho abbastanza giga per riscaricare tutte le applicazioni e giochi che ho dentro.
Non ho un hard disk esterno, forse posso salvare nel cloud di Windows? Vorrei non salvare le impostazioni però, perché probabilmente sta li qualche problema
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,543
12,932
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
In ogni caso i file ink sono quelli dei collegamenti, quindi roba di poco conto..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!