DOMANDA Problema scheda video nvidia GeForce mx330

Pubblicità

Yangman3x

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao, io ho un acer aspire 3 portatile, ho una scheda grafica nvidia GeForce mx330, ed è sicuramente danneggiata perché la percentuale di utilizzo va sempre più giù e GeForce experience mi da delle impostazioni consigliate sempre più basse, fino a dirmi che non ho più delle impostazioni ottimali per il mio hardware, e qui ho due domande: secondo voi è un problema della scheda grafica? Se no ditemi cosa potrebbe essere. La mia seconda domanda è: è possibile cambiare scheda grafica con una dello stesso tipo solo sostituendola? Perché il computer è praticamente nuovo e non mi va a genio di comprarne già un altro.

Se il laptop è in garanzia, chiama Acer e ti daranno il codice RMA, ti prenotano il corriere (sia all'andata che al ritorno) e tu non paghi nulla, devi solo aspettare 5 giorni lavorativi, faranno loro la pulizia interna e il ripastaggio ?
A me hanno riparato un vecchio netbook Packard Bell Dot S fuori garanzia, senza pagare nulla ?

Se il laptop è in garanzia, chiama Acer e ti daranno il codice RMA, ti prenotano il corriere (sia all'andata che al ritorno) e tu non paghi nulla, devi solo aspettare 5 giorni lavorativi, faranno loro la pulizia interna e il ripastaggio ?
A me hanno riparato un vecchio netbook Packard Bell Dot S fuori garanzia, senza pagare nulla ?
Ok, e come posso salvare i dati? Non ho abbastanza giga per riscaricare tutte le applicazioni e giochi che ho dentro.
Non ho un hard disk esterno, forse posso salvare nel cloud di Windows? Vorrei non salvare le impostazioni però, perché probabilmente sta li qualche problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro