problema scheda video nvidia 2060

• Autore discussione Autore discussione trabo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sarebbe utile sapere tutti i valori registrati nel momento del freeze!
inoltre descrivimi bene questi freeze , il pc si spegne o riesci a tornare a windows?

sarebbe utile sapere tutti i valori registrati nel momento del freeze!
inoltre descrivimi bene questi freeze , il pc si spegne o riesci a tornare a windows?
il pc rimane acceso, infatti se premo maiusc o block num sulla tastiera i led si accendono o spengono, si scollega solo la connessione tra monitor e scheda video.. purtroppo diventa tutto nero e non reisco a vedere nulla

il pc rimane acceso, infatti se premo maiusc o block num sulla tastiera i led si accendono o spengono, si scollega solo la connessione tra monitor e scheda video.. purtroppo diventa tutto nero e non reisco a vedere nulla
con qualsiasi gioco succede?
temo sia partita...
le temperature mentre si blocca lo schermo come sono?

purtroppo non posso vedere le temperature dato che scollega tutto.. poco prima di staccare leggo 30 gradi
pero fa questo con qualsiasi gioco.. se provo su un sistema pulito?
Non sembra strano che con il normale utilizzo funziona normalmente?
Cosi per scrupolo ho aggiornato anche il bios, ma non cambia nulla

provo.. mi fa arrabbiare il fatto che non ha neanche un anno di vita.. se provo con pad termici e pasta termica?
come fa una 2060 ad avere nemmeno un anno di vita ? 😄
pasta termica e pad termici non servono a nulla a meno che non sia un problema di temperature ma non sembra questo il caso

perche è stata acquistata 1 anno e 2 mesi fa , sicuro di produzione molto prima , intendevo anno di vita dall'acquisto :-(

dovresti provarla in un altro pc, se non va nemmeno li allora é sicuramente andata! hai detto che te l`hanno regalata per passaggio a modello superiore, chiedi a questo pseudo benefattore 😆 se a lui andava

dovresti provarla in un altro pc, se non va nemmeno li allora é sicuramente andata! hai detto che te l`hanno regalata per passaggio a modello superiore, chiedi a questo pseudo benefattore 😆 se a lui andava
provero' su altro pc.
Mi è stata regalata, magari non aveva voglia di smartirla..
Avere un oggetto che ad oggi costa ancora sui 2-300 euro e magari farlo funzionare.. di questi tempi non credo ci sia nulla di male
grazie per i consigli
si puo' chiudere il post

Ma dai stai tranquillo.
Hai provato a togliere un banco di ram, come ti avevo consigliato? Se prima funzionava si prova tutto, se poi è andata amen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro