scarica gpu z e posta screen
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scarica gpu z e posta screen
il pc rimane acceso, infatti se premo maiusc o block num sulla tastiera i led si accendono o spengono, si scollega solo la connessione tra monitor e scheda video.. purtroppo diventa tutto nero e non reisco a vedere nullasarebbe utile sapere tutti i valori registrati nel momento del freeze!
inoltre descrivimi bene questi freeze , il pc si spegne o riesci a tornare a windows?
con qualsiasi gioco succede?il pc rimane acceso, infatti se premo maiusc o block num sulla tastiera i led si accendono o spengono, si scollega solo la connessione tra monitor e scheda video.. purtroppo diventa tutto nero e non reisco a vedere nulla
si ho provato ora.. ma non cambia nulla..Hai provato poi con un solo monitor?
provo.. mi fa arrabbiare il fatto che non ha neanche un anno di vita.. se provo con pad termici e pasta termica?Prova con un banco di ram alla volta.
come fa una 2060 ad avere nemmeno un anno di vita ?provo.. mi fa arrabbiare il fatto che non ha neanche un anno di vita.. se provo con pad termici e pasta termica?
provero' su altro pc.dovresti provarla in un altro pc, se non va nemmeno li allora é sicuramente andata! hai detto che te l`hanno regalata per passaggio a modello superiore, chiedi a questo pseudo benefattorese a lui andava