- Reazioni
- 2,468
- Punteggio
- 156
Ho scritto che non si può verificare all inizio pensavo si trattasse di un fissoHo provato ad installarli ma nulla
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Apro s verifico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho scritto che non si può verificare all inizio pensavo si trattasse di un fissoHo provato ad installarli ma nulla
Apro s verifico
Cosa?La vedo che un tecnico ti abbia rubato un chip saldato sulla mobo di un portatile come la gpu :asd:
Nonè un fisso
Potrei fare qualche altra cosa?Ho scritto che non si può verificare all inizio pensavo si trattasse di un fisso
Non si può controllare è impossibile che te l' abbia smontata è saldata la gpuCosa?
Non vorrei tornare a windows 8 non c'è qualche altra soluzione?Windows 10 è noto per avere problemi con quelle gpu, ti conviene tornare a win8 che il supporto microsoft ci sarà ancora per un po'.
E quando il supporto per win8 finirà, o cambierai pc, o ti abituerai a non usare la dedicata, tanto anche se giocassi non ci fai molto con quella.
come posso fare sai aiutarmi?I programmi di bench servono a testare le prestazioni dei componenti. Cosa che non è possibile fare se i componenti non vengono riconosciuti dal sistema operativo come nel tuo caso. Senza i driver funzionanti il sistema operativo non è in grado di vedere nè usare la scheda grafica.
Quindi devi trovare dei driver adatti, i programmi di bench non c'entrano nulla col tuo problema.
si li ho provati al termine dell'installazione non mi chiede neanche di ravviare riavvio ma nulla non compare neanche l'app amd catalystAMD sembra aver rilasciato dei driver ufficiali per windows 10 64-bit, li hai già provati?
Adesso provo a cambiare la compatibilità,mi sono accorto che l'installazione il tempo che inizia dal 2% passa a installazione completatta verifico il percorso amd non c'è quasi nulla!Hai provato a installarli in modalità compatibilità?
a. Scaricalo.
b. Fai tasto destro sull'eseguibile dei driver, e clicca proprietà.
c. Vai alla scheda compatibilità, seleziona "esegui il programma in modalità compatibilità per", poi scegli Windows 8.1/7 , poi fai applica e ok e installali.
d. Finita l'installazione, riavvia il computer e dicci se ha funzionato
provato non mi installa i componenti!Adesso provo a cambiare la compatibilità,mi sono accorto che l'installazione il tempo che inizia dal 2% passa a installazione completatta verifico il percorso amd non c'è quasi nulla!
Provo a tornare a Windows 8 una volta installato Windows se non dovrebbe esserci devi installare sempre quei driver?Adesso provo a cambiare la compatibilità,mi sono accorto che l'installazione il tempo che inizia dal 2% passa a installazione completatta verifico il percorso amd non c'è quasi nulla!
provato non mi installa i componenti!
Vedi la cartella è praticamente vuota non c'è nessun file!
![]()