Problema scheda video Mac

Pubblicità

devilstriker

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto al forum, non so neanche se questa è la sezione giusta dove pubblicare il problema, se non fosse mi scuso in anticipo.

Praticamente ho installato con bootcamp windows 7 su un Imac 27 con scheda grafica HDradeon 6970M. Provando in seguito a far partire the witcher 2, mi da il seguente errore "direct 3d 9 initialization error". Cercando su internet ho letto che potrebbe essere o un problema di drivers o di direct x. Le seconde le ho installate mentre i primi mi danno qualche problema. Praticamente sulla gestione dispositivi nella voce "scheda video" è registrata una "scheda grafica VGA standard" anzichè la radeon 6970.
Mi chiedo, è windows che non la riconosce oppure sbaglio qualcosa con i drivers? Grazie in anticipo per le risposte =)

Prova a scaricare i driver e installarli andando in gestione dispositivi, clicchi col destro, proprietà, aggiorna driver e cerchi manualmente i driver. Dopo l'installazione riavvii...

Ho provato ad aggiornare da gestione dispositivi, e mi dice "Il driver più appropriato è già installato per questo componente". Stavo pensando, non è che sul cd di installazione di Lion(visto che sto su un Imac) ci sono i driver per windows che permetterebbero a questo di riconoscere i componenti come la scheda grafica?Comunque i driver che ho provato a installare sono quelli "Display driver" che ho scaricato dal sito AMD per la 6970M. Il problema è che nonostante io li installi, rimane l'errore del direct 3d e sotto gestione dispositivi la scheda video è ancora VGA standard.

Scusa se insisto ma quando hai scelto di aggiornare i driver hai fatto la ricerca manuale? Sfoglia da cd mi sembra che sia! Potresti provare con la stessa operazione inserendo il cd di lion...Non penso che quei driver siano compatibili ed installabili su windows ma tentar non nuoce...:ok:

Io ho Un iMac, è semplice, inserisci il CD di istallazione di Lion, e si aprira il Setup di BootCamp Su Windows ( per controllare meglio il sistema), tu istallalo e lui installera anche i driver del tuo Mac

Pubblicità
Pubblicità
Indietro