Problema Scheda Video Led Rosso

Pubblicità

ExtremaRatio

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Buona sera,oggi ho avviato il pc,e il monitor(e la scheda madre) non rilevava il segnale della scheda video,vedendomi comparire sulla scheda madre un led rosso,led vga.Cosa può essere? Premetto che ho già provato con un altro cavo e monitor ed ho anche provato a scollegare la scheda video. Scheda v. R9 280x , scheda madre asus p8p67 pro rev.3.1

Ultima modifica:
Hai provato la gpu su un altro pc

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

No in effetti,ma quindi dici che per forza si deve essere danneggiato un componente della scheda video/madre? Comunque proverò al più presto

Quello è l' errore che ti da. Quindi se senza gpu il pc va
O è rotta la gpu o il pci-e

Il problema è che si accende tutto,pure la scheda video,con rilevamento temperatura e ventole annesse,poi cosa intendi per pc che va? Il pc parte lo stesso solo che non vede niente

Non ho usato altre schede video,anche se credo tu ti stia riferendo a quella del procio,e anche facendolo,e mettendo caso funzioni,tu dici che è colpa della scheda video e non della scheda madre,giusto?

Non ho usato altre schede video,anche se credo tu ti stia riferendo a quella del procio,e anche facendolo,e mettendo caso funzioni,tu dici che è colpa della scheda video e non della scheda madre,giusto?
Igpu sta per integrated gpu ovvero quella della cpu
Esatto se va senza la gpu direi che quasi sicuramente è andata la gpu

Non saprei dire se sia,o meglio sarebbe fortuna,in tal caso se fosse così,tu mi consiglieresti di cambiare scheda video con una delle prossime amd (Vega giusto?)ponendo il fatto di voler comprare tale marca?

Beh dipende dal budget.
Intanto trova un altro pc e prova a. Mettere la gpu su un altro

con quella scheda madre non puoi sfruttare l integrata
prova un altra scheda, secondo me è partita la 280

Pubblicità
Pubblicità
Indietro