Rustyink
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 19
Buonasera a tutti ... dopo non poche difficolta sono riuscito ad installare Mojave (metodo Vanilla)... installato su ssd perché non sono riuscito ad installarlo come avrei voluto su NVMe M2, ho dei problemi cn la scheda video alla quale non ne vengo a capo (penso sia la scheda video).... ogni tanto le ventole della scheda video aumentano di velocità fino a quando il pc va in arresto, va in arresto anche quando cn final cut cerco di importare media , o in Lightroom quando carica l'anteprima di un Raw. Per il resto tutto funziona.... Qualcuno mi può aiutare?
Ho provato a seguire delle guide per provare a correggere DSDT ma mi apre il file solo con MaciASL mentre se lo apro con DSDT editor il file è vuoto, con maciASL quando faccio compile mi da 201 errori ,62 optimization ma non capisco come fare a correggerli , vi allego lo screenshot
Il mio Hardware: I9 9900k, Gigabyte z390 aorus pro, gigabyte vega 56 ,ram corsair ddr4 2x16 gb ssd 850 evo, NVMe M2 970 evo plus
Ho provato a seguire delle guide per provare a correggere DSDT ma mi apre il file solo con MaciASL mentre se lo apro con DSDT editor il file è vuoto, con maciASL quando faccio compile mi da 201 errori ,62 optimization ma non capisco come fare a correggerli , vi allego lo screenshot
Il mio Hardware: I9 9900k, Gigabyte z390 aorus pro, gigabyte vega 56 ,ram corsair ddr4 2x16 gb ssd 850 evo, NVMe M2 970 evo plus