DOMANDA Problema scheda video e case.

Pubblicità

UndeadKing

Nuovo Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo ancora una volta perchè mi trovo in difficoltà.
Da qualche giorno ho preso il case nuovo "L'itek Voolcan", per risolvere un problema di spazio relativo al dissipatore della cpu, il cooler master 412S ... Solo che ora mi trovo con un'altro problema, ho una gtx570 dell'Asus che misura credo 27cm di lunghezza e non saprei se il tutto possa starci o meno, insomma non sono sicuro che la scheda video ci entri, chiedo un vostro parere quindi, per sapere se mi conviene rimandarlo indietro subito e chiedere un rimborso senza smontare e rimontare ogni cosa.

Comunque sia, vi lascio le misure del case per rendervi un'idea. :)

Dimensioni:
- Profondità con frontalino: 500 mm
- Profondità senza frontalino: 450 mm
- Larghezza: 185 mm
- Altezza: 430 mm


 
Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo ancora una volta perchè mi trovo in difficoltà.
Da qualche giorno ho preso il case nuovo "L'itek Voolcan", per risolvere un problema di spazio relativo al dissipatore della cpu, il cooler master 412S ... Solo che ora mi trovo con un'altro problema, ho una gtx570 dell'Asus che misura credo 27cm di lunghezza e non saprei se il tutto possa starci o meno, insomma non sono sicuro che la scheda video ci entri, chiedo un vostro parere quindi, per sapere se mi conviene rimandarlo indietro subito e chiedere un rimborso senza smontare e rimontare ogni cosa.

Comunque sia, vi lascio le misure del case per rendervi un'idea. :)

Purtroppo non si trova nulla su internet, comunque, secondo la casa costruttrice, ci stanno schede di "fascia altissima", quindi non dovresti avere problemi :sisilui:
 
Purtroppo non si trova nulla su internet, comunque, secondo la casa costruttrice, ci stanno schede di "fascia altissima", quindi non dovresti avere problemi :sisilui:

Allora, non vorrei che però il tutto sia fin troppo preciso, soprattutto non vorrei avere un case troppo pieno, anche perchè più i componenti hardware sono vicini, maggiore diventa il calore che si accumula.
Fra l'altro ho dato una misuratina all'interno e premettendo che non ho l'esperienza di molte persone su questo forum, mi sembra che sia proprio su misura a pelo.

Vi lascio un link di una configurazione "Tipo" per rendervi meglio l'idea.
http://www.abload.de/img/hpim0668a4u28.jpg

La scheda video nell'immagine potrebbe essere un pelino più corta della mia, non saprei ragazzi .. sono indeciso :grat:
 
dalle immagini posso intuire che ci sta abbastanza stretta..
se puoi fare il rimborso bene.
e prima di acquistare informati bene e non comprare più "taroccate", l'itek lo è.. :\
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top