Problema scheda video Ati Radeon HD 5750

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tommy93

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ragazzi ho un problema con questa scheda video. Quando gioco dopo un po' quest'ultimi crashano a prescindere da quale sia. Mi spiego meglio: dopo 2-3 minuti ma anche 10, avvolte neanche 2 secondi, lo schermo diventa nero l'audio diventa distorto e sono costretto a riavviare il pc poichè non posso fare niente neanche avviare il task manager... Ho tutto aggiornato (driver scheda video e aggiornamenti windows) come posso risolvere questo problema?

è da una settimana che ho il computer, temperature 32-33°C partenza fino ad arrivare a 48-50°C con settaggi gpu clock 700 e memory clock 1150 ( default entrambi)

temperature del processore?quando te lo fa l alimentatore è caldo?

Scusate il doppio post. Ho ripreso il pc, con una versione di windows 7 ultimate a 64 bit adesso. Porvo a lanciare un gioco ( consigliato da windows 4.0 tuo sistema 5.9) il tempo di settare le qualità e bam!... crash del pc sullo schermo linee verticali ripetitive e audio che si blocca. Ho scoperto di avere una VTX ati radeon 5750 cambia qualcosa o solo il nome? Aiutatemi vi preg nun cià facc chù :(

Il fatto è esilarante (anzi no). Ci è andato mio padre (che non ne capisce niente di computer )a ritirarlo, e non ce l'ha saputo dire! DOmani ci vado a parlare io di persona. Comunque ti posto qui uno screen delle temperature durante il gaming Immagine.webp

Non dispongo di altri computer :(... sarà qualche conflitto tra la scheda video intergrata e questa? :(

EDIT: nel bios è disattivata la scheda integrata quindi nessuno conflitto.

Ultima modifica:
Ha detto il tecnico è perchè gioco troppo coni settaggi al massimo, indipendentemente da chiunque esso sia( esatto anche assassin's creed revelation e saint's row the third crashano, tra i tanti testati). Il pc costruito non è supportato per il gaming, ci credo poco, ho troppe domande senza risposte.... Ma vabbè tanto non lo uso per i giochi, era solo per togliermi qualche sfizio ;)... grazie comuqne mr frizz :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro