problema scheda video ati 6770 vapor-x

Pubblicità

master_enjoy

Bannato a Vita
Reazioni
3
Punteggio
38
ciao a tutti!
ho un problema che mi sta facendo girare gli zebedei!!
ho questo pc assemblato che per me va che è uno spettacolo(tutti i componenti descritti nel mio profilo)
ora giocando a giochi come apb-battlefield 3 ecc...dopo taaaanto tempo il pc si blocca dandomi segnale assente sullo schermo,con uno sfarfallio delle cuffie....
questo mi è successo anche non facendo nulla solo avendo il desktop davanti..
davvero strano...penso che una scheda nuova di pacca che dia subito dei problemi sembra strano,se fosse danneggiata o andata dovrebbe dare problemi di video e invece niente.Gioco tranquillamente senza problemi apparte questo quà.
Non me lo fa sempre e la prima cosa che ho pensato forse era la temperatura perchè stupido io ho settato la ventola a manual sul 60% ora invece l'ho messa su automatico.
Ho provato ad installare nuovi driver disistallando i vecchi tramite il tool che è appunto nei driver.
Attendo vostre risposte!!!

Potrebbe anche essere un problema legato alle ram, a me succedeva lo stesso con delle ram quando overclockavo il processore
.

l'audio non si ripete ma si sente un fruscio sulle cuffie e si sente gracchiare.Per il problema delle ram non so,ogni volta che accendo il pc fa il solido bip singolo che sta ad indicare che tutto è ok quindi se le ram fosserò fallate in qualche modo il computer dovrebbe fare strani scherzi e blue screen.....
Aspetto altre risposte

up

---------- Post added at 19:04 ---------- Previous post was at 18:28 ----------

ragazzi penso sia un problema dell'antivirus fallato...........eccole l'errore riportato dal registro eventi

Sessione "Microsoft Security Client OOBE" interrotta a causa degli errori seguenti: 0xC000000D

Ora se era la scheda doveva dare ASSOLUTAMENTE LA BLUE SCREEN cosa che non da...mi è successo un'altro riavvio proprio 10 minuti fa e il pc si riavvia letterlamente da solo.Provo con una scansione virus e vi faccio sapere

trovato un trojan in metin2 o l'anti virus odia i giochi da nerd xD
comunque leggendo qualche guida avrei dovuta cancellare un file contenuto nella cartella support dell'antiviurs.Solo che il file era nascosto e bla bla bla
o disistallato l'antivirus e ora sto installando avast

Pubblicità
Pubblicità
Indietro