Problema scheda video ati 4870?!???!

Pubblicità

Fabiomix

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti ho un problemaccio...ho acquistato da poco la ati 4870 perchè l'altra scheda video crashava...installo il pezzo metto i driver...risultato??? crasha lo stesso...da cosa dipende???....non credo dipenda dalla scheda video è nuova di zecca...:shock:la causa potrebbe essere che ho una memoria ram con una frequenza di 300 e passa mhz??

ho la tua stessa scheda ... all'inizio l'avevo installata con i driver iniziali e crashavo .. dopo 15 min ke avevo installato i driver iniziali li ho cancellati e ho messo quelli aggiornati .. problemi completamente spariti con qualsialsi gioco .... provabilmente non gli hai cancellati bene .. prova con qualche programma o valli a cercare su C\.. e cancella tutto .. e poi reinstalla quelli nuovi

ho disintallato tutti i driver ho messo catalist 9.4...ho avviato il padrino 2 e mi da sempre lo stesso bug le immagini in movimento tremano...mi faceva anche con un gt9500...prechè.....

avevo sentito parlare di cose simili su linux per via dei driver ... ma se usi xp e hai avuto questo problema con più schede grafiche allora il problema non è la scheda grafica secondo me ..

potrebbe anche essere un problema di ram????? il processore intel core 2 quad q8200 2.33ghz mi sembra abbastanza buono......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro