Problema scheda madre

Pubblicità

Banchetto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao, ho comprato una shappire pulse rx580 8gb e l’ho installata su un p557 e85 di Fujitsu (scheda madre d3500 a1) ho installato la gpu e non mi da segni di vita, per collegare l’attacco 8 pin ho usato un adattatore da 2 molex a un 8 pin e ho collegato ma nulla

Un alimentatore senza 8pin difficilmente eroga la potenza adatta ad una scheda da 200w.
L'etichetta ci darà la risposta.

Un alimentatore senza 8pin difficilmente eroga la potenza adatta ad una scheda da 200w.
L'etichetta ci darà la risposta.
A dir la verità per fare un test ho collegato la gpu a un altro alimentatore con i due molex e messo i due alimentatori su una ciabatta per farli partire simultaneamente
--- i due messaggi sono stati uniti ---
A dir la verità per fare un test ho collegato la gpu a un altro alimentatore con i due molex e messo i due alimentatori su una ciabatta per farli partire simultaneamente
Comunque ho comprato un alimentatore mars mi arriva domani e testo

Gli alimentatori senza il 24 pin collegato non partono, ecco perché non arriva l'alimentazione alla scheda video collegata al secondo alimentatore.
Serve questo che simula un secondo 24pin.
24-Pin-Computer-Motherboard-Main-Box-Power-Starter-Convenient-Power-Supply-Short-Circuit-Free-Motherboard-DIY.jpg

Ottimo per Capodanno.

Ultima modifica:
--- i due messaggi sono stati uniti ---

I Mars gaming non li dovete comprareeeee...

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro