19leonard85
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Ragazzi vi espongo il mio problema ho acquistato da poco una scheda madre Asus Maximus Formula....finito l'assemblaggio provo a collegare la cuffia ed improvvisamente il computer si spegne e nn si accende più!!!!Ho provato i vari test cambiando alimentatore,dissipatore etc.....ma niente sembra che la mobo sia morta!!!!!
L'ho montata cn un amico di famiglia che mi ha montato 4 pc e mai avuti problemi!!!!
cmq.....
l'ho rispedita allo shop dv l'ho comprata e nn me l'ha voluta cambiare in quanto mi ha detto che ho storto i pin del socket........
Di questa cosa c'è ne siamo accorti.........in quanto pensando fosse il dissipatore o il processore l'avremo smontata almeno 20 vlt
è la causa credo nn sia qst xkè la mobo partiva e dopo un pò diciamo dai 10 ai 20 min si riavviava....fin quando si è spenta e nn è + RIPARTITA!!!!!!Credo sia andata in corto!!!!
Cmq La scheda è una Asus Maximus Formula pagata ben 200 Euro!!!!
Aiutatemi please :cav:
L'ho montata cn un amico di famiglia che mi ha montato 4 pc e mai avuti problemi!!!!
cmq.....
l'ho rispedita allo shop dv l'ho comprata e nn me l'ha voluta cambiare in quanto mi ha detto che ho storto i pin del socket........
Di questa cosa c'è ne siamo accorti.........in quanto pensando fosse il dissipatore o il processore l'avremo smontata almeno 20 vlt
è la causa credo nn sia qst xkè la mobo partiva e dopo un pò diciamo dai 10 ai 20 min si riavviava....fin quando si è spenta e nn è + RIPARTITA!!!!!!Credo sia andata in corto!!!!
Cmq La scheda è una Asus Maximus Formula pagata ben 200 Euro!!!!
Aiutatemi please :cav: