PROBLEMA Problema scheda madre?

Pubblicità

Dony13

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
Salve a tutti ,

Ho un problema , con un pc , da quando ho messo , 2 ssd kingston v300 , gli ho messi in raid 0 , da quel momento , l'installazione di windows , e diventata lentissima , ci mette solo 20 minuti , per arrivare ai drive , dove si puo formattare etc.

Ho provato a rimuovere gli ssd , e ho lasciato solo l'hard disk , ma fa sempre questo problema , sempre lentissimo.

Ho provato anche a riaggiornare il bios , e ha ressettato con il jumer , e la batteria tampone , ma non cambia niente , ho provato anche a riaviare l'installazione di windows tramite la pendrive , ma senza hard disk , masterizzatore , e niente altro , inserito in sata , perche pensavo che forse era entrato qualcosa in conflitto , e con solo un banco di ram , ma sempre lentissimo e.

La cosa strana , e che prima che metessi gli ssd , non c'era questo problema.

Cosa puo essere successo?

Hardware :

Scheda madre : Asus P5Q PRO Socket 775

Scheda video : Gainward 9400 GT

Alimentatore : Cooler master 500 W

Grazie

- - - Updated - - -

up

Ma per quale astrusa ragione fare un RAID0 di SSD su un sistema del genere? :cav:

Smonta il RAID e probabilmente hai risolto il problema.

Ma per quale astrusa ragione fare un RAID0 di SSD su un sistema del genere? :cav:

Smonta il RAID e probabilmente hai risolto il problema.

Anche secondo me. Oltre ad essere del tutto inutile è anche fatto con due SSD che definirli penosi è fare un complimento... Poi su un socket 775 con scheda madre SATA2, che ai tempi suoi gli SSD nemmeno erano stati concepiti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro