Problema scheda madre

Pubblicità
nulla. Provato anche un alimentatore da 600w effettivi. Stessi problemi.

Ci sta sia l'hard disk?? Ma non dovrebbe portarmi almeno al bios se l'hard disk non fa??

Grazie

vabbe ci sono molti alimentatori buoni lo devi prendere almeno da 650 ti conviene perche anche se vorrai aggiungere in futuro scheda video o altro lo potrai fare quindi ti consiglio o un' enermax o un corsair o anche un cooler master

vabbe ci sono molti alimentatori buoni lo devi prendere almeno da 650 ti conviene perche anche se vorrai aggiungere in futuro scheda video o altro lo potrai fare quindi ti consiglio o un' enermax o un corsair o anche un cooler master

non ricordo di che marca è ma credo che se il problema fosse stato dell'alimentatore con un 600w effettivi sarebbe scomparso....facendo le stesse bizze, vuol dire che non è questo

a questo punto avendo cambiato scheda madre, cpu, ram, provando sia la scheda video integrata che quella mia, avendo provato due alimentaori, o è un problema dell'hard disk, o ma ne dubito del monitor. Ne dubito, anche perchè non capirei perchè il tasto reset non mi funge.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro